Visualizzazione stampabile
-
Problema Browser
Salve a tutti, ho da poche ore un bel Nexus S tra le mani.. che dire, ottimo dispositivo, uno dei più veloci e fluidi mai visti, eccetto per il browser, apparte che non eccelle per nulla in fluidità, ma in alcuni siti pesantucci è praticamente inutilizzabile da quanti scatti vedo (a pagina in panoramica) a differenza del browser del fratello Galaxy S che con l'aggiornamento a Gingerbread ha un browser strepitoso.. A quando una versione decente mi chiedo io?
-
Il browser, se stiamo parlando di quello di default, è identico al Galaxy. Non è che hai sempre flash attivo? Prova ad impostarlo "su richiesta".
-
No il flash è a richiesta, ma ti assicuro che guardando le recensioni, il browser di default del galaxy è super fluido, con rom ufficiali 2.3
Io ho 2.3.4 ufficiale, ho letto in giro che ancora non hanno implementato l' accellerazione hw .. boh vabbe, è bello lo stesso :D
-
Io avevo lo stesso problema, poi ho impostato il flash su richiesta e ora va bene. Aggiungo però che l'htc desire che avevo prima con flash sempre attivo non dava problemi...ma in generale il nexus s è mille volte meglio del desire
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guildamx
Il browser, se stiamo parlando di quello di default, è identico al Galaxy. Non è che hai sempre flash attivo? Prova ad impostarlo "su richiesta".
mi pare che il galaxy abbia un browser con accelerazione hardware, per quello andava meglio, cmq nel caso usa opera
-
Anch'io bo desire ed è vero, il browser va meglio..
Comunque uso opera, ma é comunque brutto che il default scatti cosi.. voi sapete se Google ha in cantiere un aggiornamento?
-
Come non c'è accelerazione hw? :O
-
Nel browser di default non credo proprio, scatta tantissimo, a volte è pure inusabile.. purtroppo gingerbread è ancora fallato, ecco perche samsung e htc usano versioni del browser modificate da loro.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Joker1403
Nel browser di default non credo proprio, scatta tantissimo, a volte è pure inusabile.. purtroppo gingerbread è ancora fallato, ecco perche samsung e htc usano versioni del browser modificate da loro.
basta usare opera...
-