Visualizzazione stampabile
-
Il tab ci sta nella tasca dei jeans. Almeno in quella dei miei Levi's taglia 34W/34L.
Questo non toglie che sia scomodissimo portarlo in giro così.
Invece ci sta comodissimamente in qualunque giacca classica nella tasca interna.
Per il resto confermo quanto scritto da rescecco! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guildamx
Il tab ci sta nella tasca dei jeans. Almeno in quella dei miei Levi's taglia 34W/34L.
Questo non toglie che sia scomodissimo portarlo in giro così.
Invece ci sta comodissimamente in qualunque giacca classica nella tasca interna.
Per il resto confermo quanto scritto da rescecco! ;)
preso!!!!! tenuto da dio... con pellicola zagg cover rigida posteriore nera originale samsung e cuffie bluetooth... tutto questo + 70€ per un nexus s mi sembra un'ottimo affare...
il nexus aveva un mese e senza accessori...
il tab 2 mesi con tutto ciò...
-
Che dire? Sarebbe bello averli tutti e due. Ma che dico?!? Io li ho tutti e due!!!
Corro a fare penitenza per la mia hybris.
-
Quote:
Guildamx
Che dire? Sarebbe bello averli tutti e due. Ma che dico?!? Io li ho tutti e due!!!
roftlroftlroftl
-
Quote:
luca1977to
preso!!!!! tenuto da dio... con pellicola zagg cover rigida posteriore nera originale samsung e cuffie bluetooth... tutto questo + 70 per un nexus s mi sembra un'ottimo affare...
il nexus aveva un mese e senza accessori...
il tab 2 mesi con tutto ciò...
Beh..spero che ti troverai bene, almeno fino al prossimo starnuto! :) Io non riesco a separarmene, pur avendo avuto raffreddore, polmonite e crisi allergiche varie.. :D
Ps: fai un salto nella sezione modding e dai un'occhiata al topic della NamaTAB...lo troverai interessante. ;)
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
-
Quote:
Guildamx
Anche a me piacerebbe avere anche l's2....oops...ce l'ho già!! Ahahah...maledetta tecnologia!!! :D
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
-
Cmq non hai fatto per niente un affare a prendere il Nexus S a 270 di seconda mano perché io l'ho preso alle stesso prezzo nuovo circa 2 mesi fa
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Gli hai risposto presto rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl
-
Diciamo che l'applicazione di Androidiani ha ancora qualcosa che non va perché mi aveva dato questo post come post aggiornato.. E poi io non ho fatto proprio caso alla data zS
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App