Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BERRINO46
Mi sai dire allora per favore, perchè quando qualcuno mi chiama oppure videochiama, si illumina regolarmente il mio schermo, ma non suona? Se non sono davanti al telefono, 9 su 10 dall'altra parte giustamente attaccano!
prova ad alzare il volume,
ci sn diversi volumi (di chiamata, di sistema...)
magari hai uno al minimo
-
Quote:
supertommino
prova ad alzare il volume,
ci sn diversi volumi (di chiamata, di sistema...)
magari hai uno al minimo
Grazie per la risposta, ma non trovo i volumi. Li puoi visualizzare solamente quando entra la chiamata?
-
Quote:
BERRINO46
Grazie per la risposta, ma non trovo i volumi. Li puoi visualizzare solamente quando entra la chiamata?
su volume di sistema?
-
-
Si ho lo stesso problema identico. Però prima lo faceva meno avevo 2.3.6 poi ics ed è apparso il problema considerato che videchiamavo dal Cile tutti i giorni per diversi giorni.
Inviato dal mio Nexsus s
-
Mi è venuto un sospetto. Quanta memoria avete disponibile ? Tanto per capire se c'entra qualcosa con la sparizione del video nelle videochiamate da Skype.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da rickiandrea
Si ho lo stesso problema identico. Però prima lo faceva meno avevo 2.3.6 poi ics ed è apparso il problema considerato che videchiamavo dal Cile tutti i giorni per diversi giorni.
Inviato dal mio Nexsus s
Scusate se insisto. Nessun aiuto o consiglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da pigeon123
Quote:
Inviato dal mio Nexsus s
Scusate se insisto. Nessun aiuto o consiglio?
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Reinstallare o wipe
Le mie applicazioni: https://play.google.com/store/apps/d...d=supertommino
-
Ho già provato a reinstallare anche cancellando cache e dati del programma ma nulla da fare. Il wipe lo tengo solo come ultima ratio considerato che il mio utilizzo di skype è saltuario.
Grazie comunque e tengo le orecchie aperte per eventuali altri suggerimenti
-
Quote:
Originariamente inviato da pigeon123
Ho già provato a reinstallare anche cancellando cache e dati del programma ma nulla da fare. Il wipe lo tengo solo come ultima ratio considerato che il mio utilizzo di skype è saltuario.
Grazie comunque e tengo le orecchie aperte per eventuali altri suggerimenti
Magari i, n un prossimo aggiornamento
Le mie applicazioni: https://play.google.com/store/apps/d...d=supertommino