Visualizzazione stampabile
-
Problema invio MMS
Ciao a tutti. Da oggi pomeriggio non riesco piu' ad inviare MMS....fino a ieri e stamattina ho inviato foto senza problemi. Improvvisamente oggi pomeriggio non invia piu'. Premetto che uso GoSMS per la gestione dei MMS SMS, e ho come operatore 3HG. Gli APN erano gia' settati e non ho toccato nulla. Su facebook mi hanno detto di provare a riavviare ma non e' cambiato nulla. Qualcuno ha qualche idea ?? Il mio e' un Nexus i9023 con rom originale.
-
-
Quote:
Originariamente inviato da Pakobis
Grazie per la segnalazione. È un topic che conoscevo. Ma il mio problema era un altro. Io riuscivo ad inviare MMS senza problemi, poi improvvisamente non me li mandava più. Ma ho scoperto (cosa veramente strana) che non mi inviava le ultime tre foto fatte che si trovano nella galleria, mentre tutte le altre le invia. Mistero.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Stesso identico problema. Nexus S (usa) e Wind. e niente MMS. configurato in tutti i modi che dite nel topic ma nulla... :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
krotone2
Stesso identico problema. Nexus S (usa) e Wind. e niente MMS. configurato in tutti i modi che dite nel topic ma nulla... :'(
Ciao , prova ad andare Impostazioni wireless e reti > reti mobili > nomi punti di accesso > qui se trovi piu' di due apn , cancella l'apn doppio . Cioe' io avevo 2 internet.wind e mms.wind , ho cancellato un internet.wind ed e' andato subito l'mms . ;)