Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cadi0
E' inutile che lo porti in assistenza. E' un problema arcinoto nel NS. Informati su Vodoo Control Panel ;)
Da niubbo che non sono altro, appena ho letto il tuo commento ho scaricato al volo dal market Voodoo Control senza sapere che la kernel stock non sarebbe bastata o_O
Ho letto che la versione pro funziona sulla kernel stock, a questo punto volevo un consiglio, essendo niubbissimo meglio pagare o vale la pena sbattermi per capirci qualcosa? :-[
-
Quote:
mevar
Io ho notato che qualche volta si sente bene, indipendentemente dalla persona con cui sto parlando, ma quando invece si mette a gracchiare (o "friggere") è veramente fastidioso.
A me durante la chiamata l'ha fatto solo una volta ed ha iniziato al ricevemento di una mail. Nel mio caso il vero problema è che se uso il tethering usb, dopo aver scollegato il telefono, per una buona mezz'ora se provo a chiamare l'altoparlante emette un fischio assordante dopodichè dal fischio passa al solo gracchiare e in un'oretta si risolve. Mai successo a nessuno?
-
Non mi è mai accaduto il tuo caso, ormai ho notato che lo fa sempre se ho il volume al massimo, premendo nell'altoparlante anteriore dove si appoggia l'orecchio il "gracchio" pare scomparire quindi inizio a pensare che sia la ghieretta protettiva che vibra e quindi fa rumore..
-
Nessuno a cui l'assistenza abbia risolto qualcosa? :(
Su xda l'unica soluzione che sembra valida è la sostituzione dell'intero pannello frontale, a qualcuno è stato sostituito?
Io intanto l'ho portato, spero solo non lo riconsegnino anche a me uguale a prima dopo essere stato quindici giorni senza telefono :O
-
tienimi aggiornato.
anche io ho problemi audio (sia altoparlante che microfono) e dopo due invii assisntenza non ho risolto nulla.
per adesso ho limitato il prolema non usando custodie aggiuntive.
Quote:
DeM555
Nessuno a cui l'assistenza abbia risolto qualcosa? :(
Su xda l'unica soluzione che sembra valida è la sostituzione dell'intero pannello frontale, a qualcuno è stato sostituito?
Io intanto l'ho portato, spero solo non lo riconsegnino anche a me uguale a prima dopo essere stato quindici giorni senza telefono :O
-
-
Mi è stato riconsegnato ieri. La soluzione dell'assistenza è stata aggiornarlo da 2.3.4 a 2.3.6 e, logicamente, il problema non si è risolto.
Nel mio caso, con o senza custodia, faccio veramente fatica a capire cosa mi viene detto, non è solo una vibrazione.
-
ciao a tutti, anche a me gracchia ed è da 1 giorno che ce l'ho....c'è qualche rimedio??...è fastidioso..
-
Io mi sto mangiando le mani per non averlo riportato indietro al primo problema, perciò il mio consiglio può essere solo uno, fatti ridare i soldi.
-
Quote:
Hedo
tienimi aggiornato.
anche io ho problemi audio (sia altoparlante che microfono) e dopo due invii assisntenza non ho risolto nulla.
per adesso ho limitato il prolema non usando custodie aggiuntive.
Riscontrato solo una volta, ma ho l impressione di essere vittima dello stesso problema..se possibile vorrei essere informato sugli sviluppi anch io..ciao e grazie!