Ciao, la prossima settimana, dovrei ritirare il cell che ho spedito ancora il 14 febbraio in assistenza, per la sostituzione dell'altoparlante. Vediamo...ti darò notizie.
Visualizzazione stampabile
Ok, grazie..ma ho la brutta sensazione che, almeno nel mio caso, non si tratti di altoparlante..mi fa comunque piacere essere informato su eventuali sviluppi. A presto! 0 Nexus S usando Androidiani App
Ho ritirato oggi il telefono, ora è perfetto!.:)..si sente bene dall'altoparlante. Hanno eseguito un aggiornamento software, una taratura del dispositivo e una sostituzione meccanica. (immagino l'altoparlante). Ti consiglio di portarlo in assistenza. Ciao!
io nel frattempo ho preso un sensation xe e un sensation normale.. il nexus è in vendita!
Ok, cercherò il centro assistenza + vicino a casa mia..grazie e a presto.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Ritirato venerdì e riconsegnato 2 ore dopo. 3° invio :O
Forse e' una coincidenza, ma ho notato che l'ultima volta che l'audio era disturbato, il telefono stava aggiornando alcune app..che dite?
A me il problema si è verificato sempre durante il trasferimento di dati, tanto che se blocco il roaming e il gps il problema non si presenta. C'è chi dice che in 2g non lo faccia... :-X
Però, come ho detto all'assistenza, a questo punto mi compravo un nokia da 19 euro.