Una considerazione:in 3g con tre,la batteria non dura niente... succede anche a voi?
Sent from my Nexus S using Tapatalk
Una considerazione:in 3g con tre,la batteria non dura niente... succede anche a voi?
Accendo il 3g solo quando serve..a studio uso la connessione wifi.
Domanda niubbia...ma come si vede quante e quali applicazioni accedono a internet? Eventualmente c'è qualche app per controllare la frequenza di aggiornamento?
io uso 3g watchdog, non monitora l'utilizzo delle singole applicazioni ma il consumo totale di banda
La funzione "Cerca" del forum è vostra amica, USATELA!
Nothing to see here, move along
Volendo c'è spb wireless monitor ma costa... senza devi vedere app per app quando si aggiorna, cmq tenerlo acceso quando serve dovrebbe consumare un inezia, io lo tengo sempre attivo per quelle 3 o 4 ore che sto fuori e non mi da grossi problemi
hai per caso latitude attivo in gmaps?
cmq se vai in utilizzo batteria vedi subito cosa consuma...
Io ho sempre attivo il 3g con mail e calendare in push, vari widget e non ho problemi, mi dura due giorni di uso normale. Forse sei ai primi cicli di carica
2 giorni con la connessione dati sempre attiva? Non ci credo nemmeno se lo vedo.
Hai per caso la doppia batteria?
--
Manuel C.
No, non è possibile. :-)
Io uso solo la mail ed il calendario push. Sarà che ricevo molte email ma la batteria mi dura dalle 8am alle 8pm.
Se attivi il wifi la batteria dura la metà....
--
Manuel C.