per cambiare la radio basta che vada in recovery e faccio install from sd???
devo fare qualche wipe o backup? perchè andando su xda al download ho trovato che devo fare il backup della cartella "efs"... ???
Visualizzazione stampabile
per cambiare la radio basta che vada in recovery e faccio install from sd???
devo fare qualche wipe o backup? perchè andando su xda al download ho trovato che devo fare il backup della cartella "efs"... ???
dove c'è scritto? cmq no nessun wipe, installi lo zip da recovery e bon, semmai controlla l' md5 quando il file è sul cell (puoi usare hashdroid)
Si ho fatto...ma non noto nessun cambiamento...la wifi continua ad avere perdite ed instabilità di segnale...sto seriamente valutando di chiedere la sostituzione...:(
Inviato dal mio Google Nexus S usando Androidiani App
secondo me non risolvi nulla, anche io ho una parete di mezzo e non prende una ceppa a volte, dentro la stanza dove ho il router invece nessun problema, me lo faceva anche col galaxy s, stessa identica ricezione, se è un problema per te cambia proprio modello di telefono :-X
Addirittura di cambiare modello? Non credo sia il caso...io rivoglio un'altro nexus semmai...credi che se lo mando in assistenza e chiedo la sostituzione non me ne diano un altro? Per me certo che è un problema avere il wifi che funziona male...io non voglio cambiare modello in quanto mi "sembra" di capire che è un problema di pochi questo del wifi...che dite me lo sostituiranno?
cambiarlo non credo, al max te lo mandano in assistenza e lo riparano (o fanno un semplice hard reset come è capitato a molti, non sistemando nulla) ma ti ripeto, secondo me non è un problema del tuo terminale, è il nexus s che è così, ci sono tantissimi post sul wifi riguardo il wifi debole!
Personalmente, lamento segnale basso e disconnessioni, ma tra me e il router c'è un pavimento bello spesso e isolato e un muro, e comunque riesco a navigare... Magari perde il segnale ogni 5 minuti, ma riesco a navigare ;)
A pochi metri dal router ho comunque 3 tacche e non 4, ma la visualizzazione delle tacche è il minore dei mali. Il problema per me sono le disconnessioni, non il segnale basso :p
Radio KD1@stock, per ora.
Purtroppo è un problema che affligge anche il mio, il segnale è sempre debolee se non si è nelle vicinanze del router lo si perde facilmente. E' parecchio fastidioso, io ci sto convivendo, anche perchè è un problema di tutti i nexus, e mandarlo in assistenza non credo risolva la questione. Aspetto il prossimo nexus prime e poi lo cambio ;)
Ma...mi girano un po' visto che l'ho comprato nuovo ora...(una settimana fa)...e comprarne un altro 2 mesi dopo...mmm...ci sta che punterò sul MIUI phone...oppure aspetterò un po' per il Prime :)
Quote:
Originariamente inviato da Ma5t3r
Cioè hai disconnessioni anche a pochi metri dal router?
Inviato dal mio Nexus S (2.3.4) usando Androidiani App
==== ==== ==== ==== ====
Cerca nel forum
| https://www.androidiani.com/forum/search.php