Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
federico
Appena arrivato, e ho già dovuto mandare un'email al servizio clienti
speriamo sia tutto a posto!!!
incredibile!! o_Oo_Oo_O
Eh ma bioparco!!
-
Quote:
federico
Appena arrivato, e ho già dovuto mandare un'email al servizio clienti
speriamo sia tutto a posto!!!
incredibile!! o_Oo_Oo_O
Confermo, anche a me il telefono è arrivato. Il sigillo era aperto ma richiuso con un pezzetto di nastro adesivo trasparente. Il manualetto che era fuori della confezione è la guida all'uso del touch screen, ma non sembra che potesse essere originariamente all'interno della confezione, perchè è qualche millimetro più largo.
Ad ogni modo il telefono è a posto, e gli accessori ci sono e sembrano normalmente sigillati con le solite plastichine.
Il telefono l'ho acceso e funziona o almeno non sembra avere problemi (non ho ancora spostato la sim nel telefono perchè vorrei prima sbloccarlo...).
Attualmente è in carica e non vedo l'ora di smanettarci un pochino...
uhm... anzi, a proposito.... idea di dove posso trovare il fastboot? ok ok... chiedo nella sezione modding! ;-)
F.
-
Quote:
Fabpat
Confermo, anche a me il telefono è arrivato. Il sigillo era aperto ma richiuso con un pezzetto di nastro adesivo trasparente. Il manualetto che era fuori della confezione è la guida all'uso del touch screen, ma non sembra che potesse essere originariamente all'interno della confezione, perchè è qualche millimetro più largo.
Ad ogni modo il telefono è a posto, e gli accessori ci sono e sembrano normalmente sigillati con le solite plastichine.
Il telefono l'ho acceso e funziona o almeno non sembra avere problemi (non ho ancora spostato la sim nel telefono perchè vorrei prima sbloccarlo...).
Attualmente è in carica e non vedo l'ora di smanettarci un pochino...
uhm... anzi, a proposito.... idea di dove posso trovare il fastboot? ok ok... chiedo nella sezione modding! ;-)
F.
Da quale Euronics ti è arrivato a te? a me da Limbiate (MB)
tanto per sapere
EDIT: risposta dal servizio clienti
Quote:
Gentile Cliente,
Siamo spiacenti per quanto segnalato. La preghiamo di verificare integrità e funzionamento del prodotto. Attendiamo un Suo cortese riscontro
Cordiali Saluti
Servizio Clienti Euronics Acquista On Line
-
Quote:
federico
Da quale Euronics ti è arrivato a te? a me da Limbiate (MB)
tanto per sapere
EDIT: risposta dal servizio clienti
Anche a me dallo stesso
-
ma era solo aperto oppure era uno da esposizione?
-
Quote:
cwnd
e come facciamo a sapere se era da esposizione??
comunque non credo visto che erano finiti tutti e hanno dovuto riordinarli!
-
Quote:
federico
e come facciamo a sapere se era da esposizione??
nel caso peggiore te l'hanno messo via senza neanche formattarlo quindi quando lo avvii lo vedi... comunque credo che per quanto lo puliscano vedi le ditate e vedi che la scatola è messa dentro un po' alla rinfusa.
-
Quote:
cwnd
Il mio non sembrava maneggiato....
F.
-
Quote:
Fabpat
Il mio non sembrava maneggiato....
F.
io sono al lavoro e non l'ho ancora visto di persona, però la mia ragazza che ha ritirato il pacco e l'ha aperto, mi ha mandato questa foto
http://img718.imageshack.us/img718/4114/imag0189w.jpg
quando torno, controllerò se sotto le plastiche ci sono ditate!
-
Ricevuto anche io e a differenza vostra la scatola era correttamente sigillata.
La prima impressione è veramente positiva... ora ci piazzo subito la cyanogenmod :)