Visualizzazione stampabile
-
Ebbene.. l'ho acquistato il giorno 31 e fatto bonifico, hanno avuto il tutto il giorno 2.. ad oggi non ho ancora ricevuto un numero di tracking, continuano a rispondermi senza senso (e poco cordiali) al call center e tramite E-Mail mi rispondono che verificano subito in magazzino e poi mi faranno sapere celermente.. immaginate che non mi hanno mai risposto neanche lentamente, la situazione è dunque questa, sono 10 giorni che hanno avuto i soldi e devono ancora spedire, sono senza parole, davvero :-X
Che organizzazione del benga. o_O
-
Arrivato, sigillo originale samsung sembra tutto ok. Ora sotto carica. Quanto lo lascio in carica? 4/5 ore?
Inviato dal mio Nexus One usando Androidiani App
-
voi che l'avete ricevuto con il sigillo intero, mi dite cosa avevate nella scatola?
io avevo: telefono, cuffie samsung, batteria, caricabatteria e cavo usb
di sicuro manca il manuale originale, perchè su quello che ho c'è scritto Samsung GT-S5230!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
napo73
Arrivato, sigillo originale samsung sembra tutto ok. Ora sotto carica. Quanto lo lascio in carica? 4/5 ore?
Inviato dal mio Nexus One usando
Androidiani App
Finchè non è carico (cioè circa al 94% di batteria). Oltre non gli fa nè male nè bene, considera però che ci vorrà qualche ciclo di scarica per arrivare alla massima autonomia. E non farti problemi sul quando ricaricare, è meglio se non lo fai scaricare del tutto, e se fai ricariche parziali ;).
-
partiamo con la prima domanda:
nella schermata di fastboot c'è scritto
BOOTLOADER VERSION - I9020XXKA3
BASEBAND VERSION - I9020XXKD1
è giusto così nonostante dovrebbe essere un GT-I9023??
-
Quote:
federico
partiamo con la prima domanda:
nella schermata di fastboot c'è scritto
BOOTLOADER VERSION - I9020XXKA3
BASEBAND VERSION - I9020XXKD1
è giusto così nonostante dovrebbe essere un GT-I9023??
si è normalissimo, condividono lo stesso bootloader e la stessa radio!
-
Quote:
Nekos
si è normalissimo, condividono lo stesso bootloader e la stessa radio!
ok grazie!
-
Ancora nessun numero di tracking disponibile.. cioè praticamente sono 2 settimane che hanno ricevuto il pagamento.. che faccio? m'incazzo?
A parte che hanno anche tolto da FB la pagina dedicata a quest'offerta.. era piena di lamentele.. che comportamento trasparente, spero di dimenticarli presto.. ossia quando mi arriverà, spero per loro.. senza problema alcuno!
Ciao
-
Quote:
HackDown
Ancora nessun numero di tracking disponibile.. cioè praticamente sono 2 settimane che hanno ricevuto il pagamento.. che faccio? m'incazzo?
A parte che hanno anche tolto da FB la pagina dedicata a quest'offerta.. era piena di lamentele.. che comportamento trasparente, spero di dimenticarli presto.. ossia quando mi arriverà, spero per loro.. senza problema alcuno!
Ciao
hai provato a chiamare il call center (800 219 219) e sentire che dicono?
-
Quote:
apri una contestazione paypal..