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Mah speriamo bene....ho appena inviato una mail al servizio clienti chiedendo il track number della spedizione...vediamo cosa rispondono!
E pensare che ho dato via il mio caro Milestone :'(
EDIT: ho chiamato l'800 219 219 e l'operatrice mi ha fornito il numero di spedizione Bartolini; dal sito risulta in consegna oggi :D
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Quote:
Originariamente inviato da
stexyn
Mah speriamo bene....ho appena inviato una mail al servizio clienti chiedendo il track number della spedizione...vediamo cosa rispondono!
E pensare che ho dato via il mio caro Milestone :'(
EDIT: ho chiamato l'800 219 219 e l'operatrice mi ha fornito il numero di spedizione Bartolini; dal sito risulta in consegna oggi :D
ma vac..a di quella tr..a, visto che l'hai ordinato e pagato anche tu il 31/8 perchè il mio non è in spedizione?!?!?!
ma a che ora l'hai acquistato??:O
scusa, ma sul sito ti da ancora in elaborazione??
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Originariamente inviato da
napo73
ma vac..a di quella tr..a, visto che l'hai ordinato e pagato anche tu il 31/8 perchè il mio non è in spedizione?!?!?!
ma a che ora l'hai acquistato??:O
scusa, ma sul sito ti da ancora in elaborazione??
Si sul sito è in elaborazione.
Hai chiamato il numero verde come ho fatto io?
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Quote:
Originariamente inviato da
stexyn
Si sul sito è in elaborazione.
Hai chiamato il numero verde come ho fatto io?
appena terminata la telefonata......non ti dico....
"mi dispiace, ma per problemi, la merce riusciremo a spedirla solo venerdì"
morale della favola: hanno venduto ciò che non avevano.....:O
col caxxo che mi beccano con un'altra offerta.....
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Originariamente inviato da
napo73
appena terminata la telefonata......non ti dico....
"mi dispiace, ma per problemi, la merce riusciremo a spedirla solo venerdì"
morale della favola: hanno venduto ciò che non avevano.....:O
col caxxo che mi beccano con un'altra offerta.....
Confermo. Anche a me hanno appena comunicato che non spediranno prima di venerdì. Le operatrici sono state molto gentili e sicuramente non è colpa loro, per cui ho sfogato tutto il mio disappunto in una bella email al servizio clienti specificando che dieci giorni per effettuare una spedizione, non dico consegnare, è veramente inaccettabile per un ecommerce che si rispetti e che per il futuro valuterò con estrema attenzione se approfittare delle loro pur interessanti offerte.
I 30 euro di differenza ad esempio rispetto all'acquisto su altro sito molto noto, li avrei spesi molto volentieri per evitare l'attesa di più di dieci giorni per avere il telefono fisicamente in mio possesso. Senza considerare che io quel telefono lo devo usare per lavoro e attendere dieci giorni mi crea non dico un danno, ma almeno un fastidio che va al di là dell'impazienza di avere il nuovo "gadget"...
Euronics #fail
Fabio
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Originariamente inviato da
Fabpat
Confermo. Anche a me hanno appena comunicato che non spediranno prima di venerdì. Le operatrici sono state molto gentili e sicuramente non è colpa loro, per cui ho sfogato tutto il mio disappunto in una bella email al servizio clienti specificando che dieci giorni per effettuare una spedizione, non dico consegnare, è veramente inaccettabile per un ecommerce che si rispetti e che per il futuro valuterò con estrema attenzione se approfittare delle loro pur interessanti offerte.
I 30 euro di differenza ad esempio rispetto all'acquisto su altro sito molto noto, li avrei spesi molto volentieri per evitare l'attesa di più di dieci giorni per avere il telefono fisicamente in mio possesso. Senza considerare che io quel telefono lo devo usare per lavoro e attendere dieci giorni mi crea non dico un danno, ma almeno un fastidio che va al di là dell'impazienza di avere il nuovo "gadget"...
Euronics #fail
Fabio
tu lo avresti usato per lavoro, io dovevo fare un regalo....mi era stato assicurato che lo avrei avuto entro sabato 10....la vedo durissima.
adesso mando anch'io la mail.
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ragazzi anche io ho dovuto fare liti e baruffe acquistando online da euronics, da quel momento mi son sempre presentato in negozio. Vi consiglio di fare la stessa cosa.
PS: non mi è capitato solo con euronics
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Originariamente inviato da
sirios89
ragazzi anche io ho dovuto fare liti e baruffe acquistando online da euronics, da quel momento mi son sempre presentato in negozio. Vi consiglio di fare la stessa cosa.
PS: non mi è capitato solo con euronics
io ho comprato da pixmania, mediaworld, unieuro, ecc. e se mi dava l'oggetto disponibile, nel giro di 3 giorni veniva spedito.
qui gli oggetti non era tutti disponibili.
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ho fatto un giro su google per vedere i diritti del consumatore x gli acquisti online, e il venditore ha 30 giorni di tempo x spedire, quindi....aspettiamo :(
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sono convinto che se te lo spediscono oggi o ancora domani, per il 10 non dovresti avere problemi ad averlo a casa.