Visualizzazione stampabile
-
se qualcuno lo cerca, io vendo il mio Nexus S acquistato maggio 2011 da Marco Polo Expert, perfetto, pari al nuovo, includo due custodie in silicone. Prezzo richiesto 250 euro (non trattabili), preferisco consegna a mano a Bologna (se spedisco le s.s. a vostro carico). Lo vendo per ritornare ad iPhone, quindi non proponete scambi con altri Androidi. Se volete contattarmi lascio la mail:
renzo973 chiocciola hotmail punt it
Scusate l'intromissione ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
renzo973
se qualcuno lo cerca, io vendo il mio Nexus S acquistato maggio 2011 da Marco Polo Expert, perfetto, pari al nuovo, includo due custodie in silicone. Prezzo richiesto 250 euro (non trattabili), preferisco consegna a mano a Bologna (se spedisco le s.s. a vostro carico). Lo vendo per ritornare ad iPhone, quindi non proponete scambi con altri Androidi. Se volete contattarmi lascio la mail:
renzo973 chiocciola hotmail punt it
Scusate l'intromissione ;)
schermo?
LCD o SuperAmoled?
-
online è cambiato lo stato: nella parte del riferimento spedizione è comparso "in attesa di assegnazione (Bartolini)" e se ci clicco sopra va al sito della bartolini....dove purtroppo da errore xchè manca il codice spedizione....
che si sia sbloccato qualcosa?o_O
-
Quote:
napo73
online è cambiato lo stato: nella parte del riferimento spedizione è comparso "in attesa di assegnazione (Bartolini)" e se ci clicco sopra va al sito della bartolini....dove purtroppo da errore xchè manca il codice spedizione....
che si sia sbloccato qualcosa?o_O
siamo 2 nella stessa situazione!
o han cambiato per far sì che non li assialliamo + al call center, o davvero stanno spedendo (cosa ben + grave perchè vuol dire che ancora una volta ci hanno preso per il culo visto che han detto che prima di venerdì non avrebbe spedito)
bah, rimango sempre + basito! :-X:-X:-X
-
Quote:
federico
siamo 2 nella stessa situazione!
o han cambiato per far sì che non li assialliamo + al call center, o davvero stanno spedendo (cosa ben + grave perchè vuol dire che ancora una volta ci hanno preso per il culo visto che han detto che prima di venerdì non avrebbe spedito)
bah, rimango sempre + basito! :-X:-X:-X
guarda, lasciamo perdere la considerazione che ho di euronics:O, diciamo solo che aspetto.
certo è che i soldi li hanno intascati (31/8), e il telefono se va bene e il sito rispecchia l'effettiva consegna a bartolini, potrebbe arrivare l'8 o il 9 di settembre.
solo una domandina: io la fattura che ho ricevuto a il 2 di settembre è datata 31/8, mi mangiano 9 giorni di garanzia?
-
Quote:
napo73
guarda, lasciamo perdere la considerazione che ho di euronics:O, diciamo solo che aspetto.
certo è che i soldi li hanno intascati (31/8), e il telefono se va bene e il sito rispecchia l'effettiva consegna a bartolini, potrebbe arrivare l'8 o il 9 di settembre.
solo una domandina: io la fattura che ho ricevuto a il 2 di settembre è datata 31/8, mi mangiano 9 giorni di garanzia?
penso proprio di sì!
-
non violano nessuna regola?
fiscalmente ad esempio, fatturano e vendono, il magazzino??
lo considerano un acconto??
-
domanda ma su ebay si trovano tanti nexus s amoled con sim lock è possibile togliere il blocco ?
-
ho scritto un'altra e-mail al servizio clienti:
Quote:
Buongiorno,
ieri mi è stato comunicato che PROBABILMENTE i telefoni verranno spediti venerdì, stamattina nel mio stato dell'ordine è comparso questo
Stato spedizione: Quantitativo assegnato
Riferimento spedizione: In attesa di assegnazione (Bartolini)
ma senza il numero della spedizione.
Che vuol dire?
E' cambiato lo stato per "tenerci buoni" e non assillarvi chiedendovi delucidazioni, o i telefoni sono arrivati e sono davvero stati spediti (e questo vuol dire che ancora una volta ci avete presi in giro)??
vogliamo una volta per tutte delle risposte veritiere e confermate!!
Grazie
e prontamente è arrivata la risposta (incomprensibile)
Quote:
Gentile Cliente,
Stiamo la spedizione in data 09/09/2011.Le rinnoviamo le nostre scuse per l'attesa dipesa dalle ragioni comunicate in precedenza.Sarà nostra cura comunicarLe l'avvenuta spedizione
Cordiali Saluti
Servizio Clienti Euronics Acquista On Line
che avran voluto dire??
-
dalla criptica mail, penso si possa dedurre che spediranno il 9/9 e il cambio stato sia solo x diminuire le telefonate al call center e tenerci buoni:O