Simpatico aggiornamento:
questa mattina mi arriva una email di kelkoo, che in effetti era il portale da cui avevo individuato l'offerta di Euronics, dal seguente tenore:
"Il negozio Euronics ci ha comunicato che l’operazione di acquisto da te effettuata sul sito Euronics è andata a buon fine. Euronics ha inoltre comunicato che hai avuto accesso all’offerta che hai selezionato per il tramite del Sito Kelkoo:
Kelkoo Italia | Acquisti Online & Confronto Prezzi - Kelkoo Shopping Italia . Per poter migliorare il nostro servizio e aiutare altri utenti che, come te, comprano online abbiamo bisogno di avere un riscontro sulla tua esperienza d’acquisto."
A parte la considerazione su quello che potrò andare ad inserire come commento sulla transazione, mi sono chiesto:
a) se questo voglia dire che, a dispetto dell'immobilità dello stato della spedizione sul sito euronics, il nexus sia effettivamente stato spedito
e
b) nel caso in cui, come credo, in effetti il terminale fosse ancora fermo nei magazzini Euronics, devo considerarla una ennesima presa in giro oppure ho semplicemente un'idea strana di quello che si dovrebbe intendere per "operazione di acquisto andata a buon fine"?
:O
F.