Visualizzazione stampabile
-
Radio fm?
Ciao,
vorrei acquistare il nexus s, l'unica cosa che mi blocca è la mancanza della radio.
Mi è capitato di leggere che la radio c'è ma google non ha sviluppato un applicazione per gestirla e quindi probabilmente sarà abilitata più avanti.
Voi che mi dite?
Grazie
-
Con TuneIn io ascolto la radio ovunque in streaming...anche in metropolitana dove la radio fm non prende.
-
Attualmente non ho un contratto per navigare in internet, quindi preferirei una radio fm del tutto gratis
-
Ma un telefono del genere non connesso lo usi al 15% delle sue possibilità sei sicuro della tua scelta?
-
Non esistono contratti che permettono internet senza limiti, ma solo un determinato numero di mb, quindi ogni volta che ascolto la radio starei con l'ansia di finire quei mb per qualcosa che poi potrei avere gratis.
Tu che contratto hai?
-
Io ascolto la radio in streaming o musica, sempre in streaming...ed è sempre connesso. Non ho mai raggiunto la soglia...
Abbonamento vodafone
Comunque credo sia l'unico telefono a non avere la radio fm, se proprio vuoi un nexus comprati il nexus one ci sono delle ottime offrrte
-
Posso chiederti che abbonamento hai, così ci do un occhiata.
Perchè potrebbe essere una soluzione, anche se avrei preferito avere la radio fm e non streaming
-
Sinceramente non ho ancora capito neanche io perché non c'è la possibilità di ascoltare la radio fm dato che nelle specifiche del telefono c'è. Comunque io ho l'opzione internet no stop di wind (a 9€ al mese ti danno 1 GB di internet a piena velocità, dopo il primo GB ti "castrano" la connessione a 32 kbps, quindi hai traffico dati illimitato ma lento dopo il primo GB). Per ora sono sempre stato sotto il GB mensile dato che a casa uso il wifi ;)
-
forse il nostro NEXUS S non è realmente un progetto "open", ma come sempre "open a convenienza".
:-$ :'(
-
già poi il fatto che sul nexus non funzioni la videochiamata credo proprio sia dovuto al fatto che google vuol promuovere l'uso di google voice.
Ma per la radio non vedo proprio il nesso....