Visualizzazione stampabile
-
aggiornare Market...
allora premetto che ho cercato ma non ho trovato niente... Come faccio ad aggiornare il Market se sono connesso anche in WI-Fi e tengo aperto la home del market come dice la guida sulla wiki non si aggiorna cosa devo fare? Ma se installo un apk del market qual'è l'ultima versione da cercare? Grazie mille
-
Si dovrebbe aggiornare da solo dopo un po che sei connesso....prova sennò a scaricare qualcosa...dovrebbe non scaricartela dopo meta perche ti aggiorna il market!!!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Già fatto tutto ma niente provero a scaricare un apk del market 3.xx e vedere se poi aggiorna in automatico....
-
anche a me non è aggiornato alla 3.1
boh prima o poi arriverà!!!
-
Io sinceramente preferisco questa versione qui.
L'ultima la trovo un po dispersiva...
-
Io ho installato un apk della 3.1.3 e va alla grande però non ho capito perché non ha aggiornato da solo...
-
scusate, ma voi l'app MARKET UPDATER come la visualizzate?..
mi spiego, a me tutti i bottoni sono grigio scuro pertanto disattivati e la versione dell'APP è 1.0.
Sul mio Nexus S l'ultimo market non si è ancora aggiornato, sono alla 2.3.6.
Chi mi illumina? :)
-
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Questo è quello che ho installato io e va bene e la versione 3.1.3..
-
Volevo che si aggiornasse da solo...
Per il market updater quindi a voi com'é?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Pakobis
scusate, ma voi l'app MARKET UPDATER come la visualizzate?..
mi spiego, a me tutti i bottoni sono grigio scuro pertanto disattivati e la versione dell'APP è 1.0.
Sul mio Nexus S l'ultimo market non si è ancora aggiornato, sono alla 2.3.6.
Chi mi illumina? :)
Anche a me capita la stessa cosa. Il market updater (versione 1.0) occupa 0 kb, quindi sembra essere presente nelle applicazioni solo come nome...
Anche io sono alla versione market 2.3.6!
Nexus stock 2.3.4: help!
Enriquez