Visualizzazione stampabile
-
aggiornare Market...
allora premetto che ho cercato ma non ho trovato niente... Come faccio ad aggiornare il Market se sono connesso anche in WI-Fi e tengo aperto la home del market come dice la guida sulla wiki non si aggiorna cosa devo fare? Ma se installo un apk del market qual'è l'ultima versione da cercare? Grazie mille
-
Si dovrebbe aggiornare da solo dopo un po che sei connesso....prova sennò a scaricare qualcosa...dovrebbe non scaricartela dopo meta perche ti aggiorna il market!!!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Già fatto tutto ma niente provero a scaricare un apk del market 3.xx e vedere se poi aggiorna in automatico....
-
anche a me non è aggiornato alla 3.1
boh prima o poi arriverà!!!
-
Io sinceramente preferisco questa versione qui.
L'ultima la trovo un po dispersiva...
-
Io ho installato un apk della 3.1.3 e va alla grande però non ho capito perché non ha aggiornato da solo...
-
scusate, ma voi l'app MARKET UPDATER come la visualizzate?..
mi spiego, a me tutti i bottoni sono grigio scuro pertanto disattivati e la versione dell'APP è 1.0.
Sul mio Nexus S l'ultimo market non si è ancora aggiornato, sono alla 2.3.6.
Chi mi illumina? :)
-
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Questo è quello che ho installato io e va bene e la versione 3.1.3..
-
Volevo che si aggiornasse da solo...
Per il market updater quindi a voi com'é?
-
Quote:
Originariamente inviato da Pakobis
scusate, ma voi l'app MARKET UPDATER come la visualizzate?..
mi spiego, a me tutti i bottoni sono grigio scuro pertanto disattivati e la versione dell'APP è 1.0.
Sul mio Nexus S l'ultimo market non si è ancora aggiornato, sono alla 2.3.6.
Chi mi illumina? :)
Anche a me capita la stessa cosa. Il market updater (versione 1.0) occupa 0 kb, quindi sembra essere presente nelle applicazioni solo come nome...
Anche io sono alla versione market 2.3.6!
Nexus stock 2.3.4: help!
Enriquez
-
nessun'altro?...
a voi come appare l'app "Market Updater" ?
-
Sul mio si è aggiornata automaticamente alla versione 3.1.3
anche a voi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pakobis
nessun'altro?...
mi quoto da solo cercando qualche motivo per il quale il market mio nexus s non si è aggiornato ancora all'ultima versione.
qualcuno sa spiegarmi il motivo?
potrebbe centrare il fatto che l'APP "market updater" ha tutti i bottono bloccati?
Non è che voglio assolutamente l'ultimo market, è solo per capire come mai questa situazione...
Ciao Pako
-
MI trovo nella tua stessa situazione, hai vodafone?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pakobis
nessun'altro?...
stessa identica situazione:tutti i pulsanti grigi e solo 4kb di spazio occupato.
il market è fermo alla versione 2.3.6
forse è la versione che ho scaricato con le gapps quando ho installato la cyanogenmod 7.0.3 sul mio desire?
cmq se scopri qualcosa fammelo sapere.
ciao
-
ho risolto installando l'apk rilasciata da xda-developers.
-
Comunque anche io sono nelle stesse condizioni. La app "Market Update" è come se fosse disattivata! Non è normale, vero?? o_O
-
Idem per me, Galaxy S ITA; tutti i "tasti" grigi e non funzionanti e market vecchio. Oggi ho installato il nuovo tramite apk. Qualcuno ha idea del motivo per cui non si sia aggiornato in automatico?
Sul Wildfire l'aggiornamento l'ho ricevuto molto tempo fa...
-
Io finalmente l' ho ricevuto ieri: ormai avevo perso ogni speranza..
Enriquez
-
A me si è aggiornato:)stock 2.3.4(mi dite se è l ultima disponibile??)
-
Ieri si è aggiornato alla versione 3.1.3 con rom stock 2.3.4, attualmente è uscita la versione 3.1.5 .
Il nuovo market è carino ma abbastanza pesante.
-
Ciao a tutti... io pure ho il Nexus S... versione android 2.3.4 OTA e market 2.3.6 + market updater versione 1.0 e peso 0 KB.
Nessuna manifestazione di aggiornamenti!!!
Non sarà mica perché l'ho comprato in un centro vodafone one?
Quando il market si è aggiornato alla 2.3.6 il pulsante mie app era sparito dalla schermata iniziale del market e al suo posto è apparsa la scritta vodafone con le app di frodafone appunto!!
Ora per entrare nelle mie appl devo sempre premere il pulsante opzioni del cell (secondo pulsante da sinistra dei 4 pulsanti bassi del cell).
Sarà mica che frodafone ci rompe le scatole per gli aggiornamenti?
Ho letto anche di un aggiornamento di android alla versione 2.3.6 ma non ho visto nulla nemmeno di quello!!
Avete info in merito??
Grazie a tutti.
-
Aggiornamento OTA ad android 2.3.6 riuscito!! :D
Il market però è sempre il 2.3.6... sempre brutto uguale... nessuna novità?
Ciao!
-
Quote:
Originariamente inviato da Rapture
Aggiornamento OTA ad android 2.3.6 riuscito!! :D
Il market però è sempre il 2.3.6... sempre brutto uguale... nessuna novità?
Ciao!
É da una decina di giorni che il mio market si è aggiornato, più.volte, adesso ho il 3.1.5.