Visualizzazione stampabile
-
-
se porto la fattura di trasporto di euronics vale lo stesso come scontrino/fattura?
-
-
Portato in assistenza, 10 giorni massimo e riavrò il telefono :)
grazie a tutti!
-
ciao hai risolto?a me oggi è tornato dall'assistenza ma cmq non funziona
Quote:
Originariamente inviato da
moropazzo96
Portato in assistenza, 10 giorni massimo e riavrò il telefono :)
grazie a tutti!
-
Quote:
manuel8846
ciao hai risolto?a me oggi è tornato dall'assistenza ma cmq non funziona
cosa ti hanno detto scusa? io ho lo stesso problema su GS2..
-
Ciao ragazzi, ho lo stesso problema.
Qualcuno ha risolto?
Da informazioni telefono del menu segreto mi dice GPRS connessa e GSM solo chiamate di emergenza.
Se non avete soluzioni va diretto in assistenza.
Grazie
-
ciao a tutti io un problema con il samsung galaxy ace qualcuno sa aiutarmi?
ho comprato un samsung galaxy ace usato due mesi fa, l'altro giorno tutto ad un tratto non prende più, lo spengo e tolto la batteria appena accendo mi dice chiamate d'emergenza, ho anche cambiato due o tre firmware e l'imei è sempre uguale, la stranezza è che se mettevo una scheda tim o vodafone mi diceva solo chiamate d'ermergenza se mettevo una scheda wind prendeva,ma da due giorni non prende più niente. come mai?qualcuno sa dirmi qualcosa in più? forse l'imei è bloccato?
Premetto, non è più in garanzia.
-
Quote:
saruccia0892
ciao a tutti io un problema con il samsung galaxy ace qualcuno sa aiutarmi?
ho comprato un samsung galaxy ace usato due mesi fa, l'altro giorno tutto ad un tratto non prende più, lo spengo e tolto la batteria appena accendo mi dice chiamate d'emergenza, ho anche cambiato due o tre firmware e l'imei è sempre uguale, la stranezza è che se mettevo una scheda tim o vodafone mi diceva solo chiamate d'ermergenza se mettevo una scheda wind prendeva,ma da due giorni non prende più niente. come mai?qualcuno sa dirmi qualcosa in più? forse l'imei è bloccato?
Premetto, non è più in garanzia.
La stessa cosa è accaduta con il mio GS2. Solo che il mio è da due settimane che lo sto usando con wind e ancora prende, con vodafone invece non ne vuole sapere. Il tuo è brandizzato? se provi a chiamare ti dice "rete mobile non disponibile"?
-
si me lo diceva, prende la wind fino a qualche giorno fa, ora non va proprio.