Visualizzazione stampabile
-
Rallentamenti nexus s
Ciao a tutti, volevo segnalare un problema: ogni tanto sono costretto a reinstallare tutte le apps cancellando l'archivio usb... perché???
Il fatto é che se non lo faccio, dopo un po' il device rallenta alla grande, per non parlare di alcuni ritardi in risposta ai comandi del touch o del fatto che spesso e volentieri inizia a bloccarsi, costringendomi talvolta ad estrarre la batteria!
Che dire? Come posso supportare una situazione simile su un dispositivo che si é sempre mostrato performante e senza intoppi di sorta? Premetto che ho una rom stock, il terminale non é stato modificato a livello software....(Gingebread 2.3.4).
Illuminatemi e grazie mille!
Enriquez
-
Provato a usare fastreboot?
-
Si, dirò proprio di si, si trova in una delle mie home screen. Apparentemente miglioria la situazione, ma più tutto torna come prima.... assomiglia alla 'lievitazione' di windows xp... non so se mi spiego...
Enriquez
-
Ah, ops scusate, ogni tanto mi intoppo con la tastiera... chiedo venia,a volte mi faccio prendere dall' impeto e forse sono troppo frettoloso... portate pazienza
Enriquez
-
a me cose simili le faceva con il launcher di default nella stock, cambiandolo risolsi!
-
Grazie per la dritta, potrei provare... ma come si fa? (Chiedo troppo??)
Enriquez
-
installa un launcher alternativo dal market (ti consiglio golauncher ex) premi il tasto home sul telefono e scegli golauncher, finito :)
-
Bene, provo e posto i risultati... speriamo bene. Intanto grazie mille e resto in attesa comunque di altri suggerimenti!
Enriquez
-
?? ebbene, ho installato go launcer ex, dopodiché l' apps mi ha chiesto di installare uno tra altri applicativi... ho scelto honeycomb... ma che differenza passa tra i 2 ??
Enriquez
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enriquezdelaplaya
?? ebbene, ho installato go launcer ex, dopodiché l' apps mi ha chiesto di installare uno tra altri applicativi... ho scelto honeycomb... ma che differenza passa tra i 2 ??
Enriquez
Se honeycomb era un tema è semplicemente un cambiamento estetico.