CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

batteria SLIM da 2430 mah per nexus s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Shark37


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    batteria SLIM da 2430 mah per nexus s

    come da titolo ho trovato una batteria slim da 2430 mah e ho anche scoperto che la batteria è compatibile con samsung omnia i 900 questo è il link :GOLD 2430MAH AB653850CE BATTERY FOR SAMSUNG NEXUS S | eBay
    voi cosa ne pensate?
    rom : PARANOIDANDROID
    kernel :matr1x 22.5 (grazie a rcdbrt)

    quadrant 4680 pnt(mai più rivisti da quando ho ice cream )
    record batteria 6 ore con display on (mai più rivisto un risultato simile da circa 5 mesi.. adesso arrivo a malapena 4 ore )

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,291

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 155 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Che se è grossa uguale è impossibile sia da 2430mah

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Shark37


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    SO CHE non esiste batteria slim con un amperaggio così alto per qualsiasi dispositivo...anche perchè dato che è l unica nel mercato a essere slim con quella portata dovrebbe essere molto rinomanta...
    rom : PARANOIDANDROID
    kernel :matr1x 22.5 (grazie a rcdbrt)

    quadrant 4680 pnt(mai più rivisti da quando ho ice cream )
    record batteria 6 ore con display on (mai più rivisto un risultato simile da circa 5 mesi.. adesso arrivo a malapena 4 ore )

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    900

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ne avevo comprata una per il Legend della stessa 'marca'. risultato: durava di piu l'originale (da 1300mAh mi pare) che si era pure beccata un anno di ricariche. Ti consiglio di non comprare quella schifezza

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Anche io sto cercando batterie sostitutive con maggiore capacità, ma temo proprio che quella indicata sia una grossa bufala... magari fa 2400mAh per 4 cicli di carica oppure si autoscarica del 50% in 3h o chissà cosa...

    Penso che l'unica speranza reale sia montare quelle maggiorate (quindi con sostituzione del retro e aumento di spessore).

    Avevo visto questa della Mugen o questa della Seidio.

    Costano, ma probabilmente dànno davvero un'autonomia circa doppia.

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di ALESSANDROTOUR


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Samsung Nexus S

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Scusate, ma io non ne vedo prorpio la necessità di questi mattonincini da 2500 mAh, tra cavo usb del pc, cavo auto e non cos'altro a cosa servono?
    NEXUS S I9023

    GALAXY NOTE 10.1

    CLICK THANKS IF YOU HAVE BEEN USEFUL

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,291

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 155 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da StefanoA70 Visualizza il messaggio
    Anche io sto cercando batterie sostitutive con maggiore capacità, ma temo proprio che quella indicata sia una grossa bufala... magari fa 2400mAh per 4 cicli di carica oppure si autoscarica del 50% in 3h o chissà cosa...

    Penso che l'unica speranza reale sia montare quelle maggiorate (quindi con sostituzione del retro e aumento di spessore).

    Avevo visto questa della Mugen o questa della Seidio.

    Costano, ma probabilmente dànno davvero un'autonomia circa doppia.
    Il problema è che la tecnologia attuale di batterie al litio richiede che una certa capacità occupi un certo spazio, oltre quello non si può andare: è come cercare di mettere 2 litri d' acqua in una bottiglia di vetro da un litro...

    quindi o si prendon batterie con la gobba o non c'è molto da fare, quello che sarebbe ideale è fare device magari più larghi ma che possan ospitare 2 batterie disposte una di fianco all' altra (o presumibilmente una batteria di capacità doppia più larga)

  9. #8
    Androidiano L'avatar di Shark37


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ok grazie per i vostri pareri.. mi sono finito di convincere che è una bufala
    rom : PARANOIDANDROID
    kernel :matr1x 22.5 (grazie a rcdbrt)

    quadrant 4680 pnt(mai più rivisti da quando ho ice cream )
    record batteria 6 ore con display on (mai più rivisto un risultato simile da circa 5 mesi.. adesso arrivo a malapena 4 ore )

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ALESSANDROTOUR Visualizza il messaggio
    Scusate, ma io non ne vedo prorpio la necessità di questi mattonincini da 2500 mAh, tra cavo usb del pc, cavo auto e non cos'altro a cosa servono?
    Un primo esempio: uso come GPS, quindi display attivo + ricevitore + discreto carico CPU.
    In queste condizioni non credo si riescano a superare le 4h con la batteria originale, quindi se vai a farti un giro di una giornata in montagna o al mare, senza USB o prese di corrente, rimani presto a piedi...

    Altro esempio: lungo viaggio in aereo, anche lì se vuoi usare il cell per giocare o vedere un film rischi di atterrare con la batteria scarica.

    L'alternativa è tenere il cell collegato ad un battery pack da 2/3.000mAh, quindi con cavo e ingombro tra i piedi.

  11. #10
    Androidiano L'avatar di Shark37


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per il gps ho il modulo esterno...i problemi si hanno quando si usa cpu e lo schermo acceso..poi diciamo ke ho la batteria dell omnia quindi in casi estremi sono coperto..poi adesso mi devo munire di un carica batteria per macchina.ma ho visto quelli con la ventosa ke ha anke lo speaker per il vivavoce e quindi funziona anche per sentire meglio le indicazioni stradali del navigatore
    rom : PARANOIDANDROID
    kernel :matr1x 22.5 (grazie a rcdbrt)

    quadrant 4680 pnt(mai più rivisti da quando ho ice cream )
    record batteria 6 ore con display on (mai più rivisto un risultato simile da circa 5 mesi.. adesso arrivo a malapena 4 ore )

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy