sapete che differenza c'è tra questi 3?
-Samsung nexus s GT-I9023FSA
-Samsung nexus s GT-I9023FSAATO
-Samsung nexus s GT-I9023FSADBT
Visualizzazione stampabile
sapete che differenza c'è tra questi 3?
-Samsung nexus s GT-I9023FSA
-Samsung nexus s GT-I9023FSAATO
-Samsung nexus s GT-I9023FSADBT
Sostanzialmente nessuna, credo, (vado ad intuito in attesa che magari qualcuno lo sappia con certezza) che possano identificare semplicemente determinate caratteritiche, come la destinazione commerciale del prodotto, magari lo stabilimento di produzione, o magari anche solo il colore, o chissà il periodo di produzione etc.. In definitiva il prodotto è il medesimo e suppongo che l'identificazione serva più all'azienda che a te. Questo solo ad intuito, ma mi sono cimentato in un pò di ricerca su google (spinto dalla curiosità) oltre ad aver trovato il codice affiancato al termine "codice produttore" ho trovato questo. Ci fossero anche delle differenze sostanziali vai te a capire! :o. Al limite l'unico dubbio che mi verrebbe è che possa identificare un prodotto import o meno, ma poi tanto vi è la garanzia internazionale di samsung..... Però sono curioso anche io, magari qualcuno ci darà risposte più precise rispetto ai miei vaneggiamenti notturni :)
ATO è per il mercato austriaco, DBT per quello tedesco.
Qui trovi le sigle per tutti i Paesi
| https://www.androidiani.com/forum/sa...axy-s-scl.html
Sent from my Nexus S using Tapatalk
oggi ho comprato il nexus s dal negozio a napoli di cui sopra...
come già detto era in offerta a 240 euro...al momento sembra tutto ok! appena acceso e connesso a wifi si è anche aggiornato alla 2.3.6 (era alla 2.3.4)
Ragazzi non so se può essere utile a qualcuno, ma io l'ho preso dal sito di Euronics. Pagato 300 euro (ma ho dovuto attivare l'opzione di avviso via mail per trovarlo perchè ogni volta che ci andavo erano finiti).
E' arrivato, con mia grande sorpresa, dopo soli 2 giorni. Tutto in perfette condizioni.
Se a qualcuno può interessare.. alla mia ragazza (che si era innamorata del mio I9020 *.* ) oggi è arrivato l'9023 (EU) preso dal sito del negozio napoletano.. compresa spedizione con corriere ed assicurata: 250. Rapidi e cortesi ;)
concordo! dalle mie parti lo vendono ancora a 440...O.O
comunque, non so se è dovuto a qualche app che ho installato o cosa, ma dopo qualche giorno il suono della fotocamera (quando scatti una foto) si è abbassato incredibilmente...ora non si sente quasi più...secondo voi da cosa è dovuto? il topic "nexus s in offerta sono difettosi" mi ha mandato in paranoia...hahaha
inoltre il telefono ogni tanto ha degli impuntamenti...ma giusto 2, max 3, secondi. E capita quando ci sono parecchie app in background (che l'android non fa killare)...visto che dalle varie recensioni che si trovano su internet, mi era stato assicurato il contrario mi chiedo: rientra sempre nella norma?
Dark per il suono non so. Io manco ci faccio caso a dire il vero.
Per il fatto dell'impuntamento di qualche secondo... se hai tante app che mangiano RAM, beh direi che è normalissimo imho.