scusate, domanda banale a cui non trovo risposta precisa: ma un nexus s brand (ad esempio wind) ha differenze con un nexus no brand? Occorrono procedure in più per sbrandizzare, root, unlock, custom rom...?
Visualizzazione stampabile
scusate, domanda banale a cui non trovo risposta precisa: ma un nexus s brand (ad esempio wind) ha differenze con un nexus no brand? Occorrono procedure in più per sbrandizzare, root, unlock, custom rom...?
grazie mille! ;)
L'esselunga di firenze ha ancora la promozione a 199?
Comprato usato versione americana 220 euro.
Nei engozi aveva prezzi esorbitanti! Alcuni lo vendevano quanto un galaxy nexus :o
Secondo me hai fatto benissimo. Io l'avevo consigliato tempo fa di cercarlo usato, perchè il Nexus S ormai è difficilissimo da trovare perchè non viene più prodotto e quei pochi pezzi rimasti sono divisi tra le grandi catene (venduti a prezzi assurdi) e alcuni rivenditori online (con prezzi spesso più ragionevoli ma c'è qualcuno poco affidabile evidentemente). Io stesso lo presi usato e mi sono risparmiato ricerche spasmodiche, attese lunghe e anche diverse decine di €.
comprato a Siracusa da Expert Papino dove avevano gi ultimi 2..ho fatto un viaggio sotto la pioggia di 120 kilometri ma alla fine ci sono riuscito! 259 € più 25€ di ulteriore garanzia! 4 anni!
Bè questa volta ce ne è per tutti!
Però bisogna sbrigarsi fino alle 10 di domani 2 Febbraio!!!
199 € con la Vodafone
Vodafone Countdown - Vodafone Italia