assurdo....
Visualizzazione stampabile
assurdo....
io visto che stavo riempendo il form per il pagamento c'è scritto che puoi ricevere il pacco dal 6 in poi, però non c'è tempistiche precise, però sò solo che ho mandato mia madre a fare la ricarica per niente
Note di pagamento (vodafone)
"Il metodo di pagamento scelto sostituirà, se diverso, il metodo di pagamento di altri contratti già in essere con Vodafone.
Sono accettate solo le carte di credito appartenenti ai circuiti American Express, Aura, Diners, Mastercard, Visa.
Non sono valide le carte di credito prepagate (ad esempio PostePay)"
che poi non capisco il motivo di questa scelta, e che cosa gli cambia a loro
nelle condizioni di pagamento c'è scritto chiaramente " VISA ELECTRON " le PostePay sono VISA ELECTRON, quindi SECONDO ME si puo' tranquillamente fare, cmq basta provare, non fatevela sfuggire questa è una buona offerta!
copiato pari pari dalla vodafone:
Pagamento
Il pagamento può essere effettuato esclusivamente con le carte di credito VISA, VISA ELECTRON, MASTERCARD, DINERS, AURA e AMERICAN EXPRESS (no PayPal) e solo dal titolare/intestatario della carta utilizzata. Verranno accettate solo Carte di Credito i cui titolari siano residenti in Italia.
Andate tranquilli con le postePay.
Secondo me funziona la postepay. Lo comprerò a mio fratello entro domattina, se non l'accetta.. Pazienza.
guarda che io non ci guadagno niente a dire che non si puo' fare però è quello che ho letto guarda
Allegato 5657
quello che dico è anche contro il mio interesse perchè voglio prendere anche io il nexus s xD
Confermo non funziona appena provato ad effettuare il pagamente se qualcuno ci riesce mi faccia sapere come ha fatto, ma dubito che qualcuno ci riuscirà a meno che non possiede una carta di credito