Ragazzi non accetta postepay, che sfiga. Più sfigato di così non posso essere :(
Visualizzazione stampabile
Ragazzi non accetta postepay, che sfiga. Più sfigato di così non posso essere :(
scelta discutibile quella di vodafone di inibire il circuito visa electron :cool:!
L'unica cosa che mi viene in mente è che non abbiano poi così tanta disponibilità a magazzino, per cui restringere al massimo i circuiti di pagamento/metodologia, li mette al sicuro. Mhà, a me pare na st.......upidaggine :cool:
No ma infatti io non lo devo neppure comprare, è solo per evitare di farti perdere una buona occasione dopo tutte le disavventure successe ultimamente ;) anche a me non ne viene niente figurati! neppure mi interessa l'offerta.. ripeto che non posso aver letto quello che giustamente scrivi in quanto non ho provato e neppure proverò a fare l'ordine... il tutto solo per farti evitare di perdere questa mega occasione... poi girerebbero le scatole se non lo prendi pensando che con le postepay non si puo fare quando magari si poteva tranquillamente effettuare l'ordine essendo una visa electron.
misu nessn problema ovvio, l'occasione è buona in se ma in pochi potranno sfuttarla, ho cercato solo di essere utile e di informare a chi poteva essere interessato
ma la scheda delle tre la posso usare?
non capisco sta storia delle prepagate...bah
Boh provate..alla fine Superflash o anche Genius Card (unicredit) sono diverse dalla PostePay...sono più simili ad una normale carta di credito...
ma se io lo compro, poi posso usarlo con qualsiasi sim oppure solo vodafone?
devo sottoscrivere qualche pian tariffario della vodafone?
il telefono è brandizzato vodafone?