Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stargazer
Boh provate..alla fine Superflash o anche Genius Card (unicredit) sono diverse dalla PostePay...sono più simili ad una normale carta di credito...
fanno parte di un altro circuito (Mastercard e Mastercard PayPass)...ed il circuito Mastercard è accettato :)
In bocca al lupo ragazzi ;)
-
Quote:
imran3
ma se io lo compro, poi posso usarlo con qualsiasi sim oppure solo vodafone?
devo sottoscrivere qualche pian tariffario della vodafone?
il telefono è brandizzato vodafone?
Al massimo avrà un packaging vodafone con una sim da 5€ all'interno...ma puoi usarlo con qualsiasi operatore ;)
-
Quote:
maped
Al massimo avrà un packaging vodafone con una sim da 5€ all'interno...ma puoi usarlo con qualsiasi operatore ;)
e potrò aggiornarlo a ics ?
cioè voglio sapere se potrò trattarlo come se fosse un telefono acquistato da un negozio qualsiasi, quindi non vodafone
-
Io ho una mastercard prepagata dell'unicredit, si chiama unicreditcard click.
Ho sempre comprato la qualunque su internet ma stavolta non me la accettano :(
-
Quote:
Royal
Io ho una mastercard prepagata dell'unicredit, si chiama unicreditcard click.
Ho sempre comprato la qualunque su internet ma stavolta non me la accettano :(
ecchè diamine :O, scrivono che accettano la Mastercard e poi non è vero!!
Potevano mettere che accettano solo lingotti d'oro e facevano prima allora :cool:
-
Quote:
imran3
cioè voglio sapere se potrò trattarlo come se fosse un telefono acquistato da un negozio qualsiasi, quindi non vodafone
riceverai l'OTA di ics entro fine marzo come tutti :)
Oppure puoi sempre aggiornarlo manualmente che non perdi comunque la garanzia (ormai è una procedura super-testata ;) )
-
Quote:
imran3
ma se io lo compro, poi posso usarlo con qualsiasi sim oppure solo vodafone?
devo sottoscrivere qualche pian tariffario della vodafone?
il telefono è brandizzato vodafone?
qualsiasi sim
no, nessun abbonamento
non è brandizzato vodafone, non ha loghi, e neanche il software lo è, al massimo trovi qualche app vodafone che puoi cancellare
è compresa una scheda vodafone da 5 euro, se già ne hai una, puoi andare in un centro e farti spostare i soldi e cancellare la nuova scheda.
Quote:
imran3
sì puoi aggiornarlo, non è brandizzato quindi puoi aggiornarlo tranquillamente.
Solo... in bocca al lupo per il pagamento .. lol
Quote:
maped
fanno parte di un altro circuito (Mastercard e Mastercard PayPass)...ed il circuito Mastercard è accettato :)
In bocca al lupo ragazzi ;)
anche postepay fa parte del circuito visa, e sul sito c'è scritto che accettano visa e visa electron, però poi nella realtà non accettano una sega.
-
Quote:
troll
qualsiasi sim
no, nessun abbonamento
non è brandizzato vodafone, non ha loghi, e neanche il software lo è, al massimo trovi qualche app vodafone che puoi cancellare
è compresa una scheda vodafone da 5 euro, se già ne hai una, puoi andare in un centro e farti spostare i soldi e cancellare la nuova scheda.
sì puoi aggiornarlo, non è brandizzato quindi puoi aggiornarlo tranquillamente.
Solo... in bocca al lupo per il pagamento .. lol
anche postepay fa parte del circuito visa, e sul sito c'è scritto che accettano visa e visa electron, però poi nella realtà non accettano una sega.
gia sti sc**** dicono accettiamo visa electron e poi bam metti i dati della postepay e dicono che non la accettano
-
Ricordate anche la storia del Nexus One con la Vodafone... lo vendevano online e la gente aspettava 6 mesi quando andava bene... :)
-