Visualizzazione stampabile
-
Non ne ho idea, io al tempo del nexus one - dopo 3 mesi di attesa li mandai a quel paese, dovetti pagare anche 100 euro di penale a causa della sim che associai (se uno compra solo il cell, il prob non sussiste), perchè cambiai operatore.
Mi fecero fare il contratto di abbonamento con la garanzia che sarebbe arrivato di lì a poco e invece...
Se l'hanno fatto una volta, io pretenderei garanzie sulla disponibilità, per quanto volatili...
-
Quote:
Originariamente inviato da
frank17next
Ricordate anche la storia del Nexus One con la Vodafone... lo vendevano online e la gente aspettava 6 mesi quando andava bene... :)
Eccolo qui il commento che aspettavo!
Lo sapevo che era troppo bello per essere vero...poi un'offerta dove è a ore e non a numero di pezzi mi fà un pò indietreggiare...ricordatevi delle promozioni di Groupalia o roba del genere!
Dicono solo che li spediscono dal 6 febbraio in poi...senza dare una data finale precisa!
-
ok leggendo le ultime pagine ho capito che non succede solo a me, e da questo momento considero vodafone il male assoluto xD,soprattutto dopo aver letto la storia del nexus one, di cui io non sapevo niente, speriamo in offerte in altri store,però a sto punto non sò più dove guardare, penso di essermeli fatti tutti gli store online xD
-
Io leggendo tutti i vari forum ho capito che il migliore è o andarlo a prendere di persona o pagando in contrassegno.
Ragazzi, pagate soltanto quando avete il telefono in mano...
-
Quote:
SadDarkAngel
ok leggendo le ultime pagine ho capito che non succede solo a me, e da questo momento considero vodafone il male assoluto xD,soprattutto dopo aver letto la storia del nexus one, di cui io non sapevo niente, speriamo in offerte in altri store,però a sto punto non sò più dove guardare, penso di essermeli fatti tutti gli store online xD
Non hai idea della figura di merxa, li chiamavi, non sapevano niente, ti rinviavano di settimana in settimana... alla fine sembrava la storia di marygame. Vodafone come MaryGame!!! (solo per i terminali google :D)
-
io sarei tentato dall'offerta vodafone! avendo scheda vodafone non è un problema se è brandizzato. Volevo sapere se un eventuale simlock si può togliere attraverso il modding....e quali sarebbero i limiti del telefono se questo è brandizzato?
-
io non capisco perchè creare disagi del genere alla gente, io il telefono lo stò cercando praticamente anche per lavorarci oltre che per piacere personale, se mi succede una cosa del genere mi ritrovo molto incasinato xD comunque qui ho visto che bene o male li seguite i prezzi e conoscete molti store, premettendo che a me non me ne frega assolutamente niente se è garanzia europa o italia (tanto la differenza al massimo è che devo aspettare di più) sapete consigliarmi store europei che vendono terminali android in generale? ho provato a cercare un po' ma con un niente di fatto, se potete darmi qualche sito potete mandarmeli anche per messaggio privato per non aggiungere messaggi in più che non centrano niente con il nexus s xD
-
Quote:
SadDarkAngel
Guarda nel caso specifico le premesse sono a favore di Vodafone. ;)
A me il prodotto interessava e ho concluso l'ordine.
Al termine ti viene richiesto addirittura data e orario di consegna e subito dopo l'ordine ti mandano il tracking. Penso siano ricorsi ad una ditta esterna che si occupa di logistica.
-
beh che dire almeno tu hai potuto ordinarlo perchè hai una carta di credito, io no perchè non la ho, e questa politica mi sembra assurda visto che pago per intero l'importo e non devo sottoscrivere un'abbonamento, poi ci farai sapere quando ti arriva xD
-
Crossposto da un altro blog.
A tutti coloro a cui non prende la postepay: dopo 10 tentativi forse ho capito dov'è il problema.
Se state provando a fare l'acquisto da firefox (o altri), chiudetelo. Aprite Internet Explorer 9, loggate e ricompilate i dati.
A me ha funzionato, solo così mi ha preso la postepay! Se funzionerà anche a voi, allora vorrà dire che il sito vodafone ha un bug bello grosso...
Fatemi sapere se con questo metodo vi fa procedere nell'acquisto, provate anche con le altre prepagate!