Visualizzazione stampabile
-
Non so se può interessarvi:
Nexus S offerta 199
-
mi sembra molto strana come cosa, che dire provate a fate sapere,a me aprendo la pagina viene sempre la solita, con la solita nota dove c'è scritto che non accetta postepay
-
Quote:
Originariamente inviato da
Darèios89
Leggi le ultime 2 pagine ;)
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Quote:
SadDarkAngel
mi sembra molto strana come cosa, che dire provate a fate sapere,a me aprendo la pagina viene sempre la solita, con la solita nota dove c'è scritto che non accetta postepay
prova con il mio metodo:
Quote:
troll
Crossposto da un altro blog.
A tutti coloro a cui non prende la postepay: dopo 10 tentativi forse ho capito dov'è il problema.
Se state provando a fare l'acquisto da firefox (o altri), chiudetelo. Aprite Internet Explorer 9, loggate e ricompilate i dati.
A me ha funzionato, solo così mi ha preso la postepay! Se funzionerà anche a voi, allora vorrà dire che il sito vodafone ha un bug bello grosso...
Fatemi sapere se con questo metodo vi fa procedere nell'acquisto, provate anche con le altre prepagate!
-
Preso! Ho chiesto aiuto alla sorella con la Visa vabbè però l'ho preso! :-) mi hanno anche dato appuntamento con il corriere eheh cmq ne stanno vendendo un macello mi sa...
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
Quote:
maolo
Preso! Ho chiesto aiuto alla sorella con la Visa vabbè però l'ho preso! :-) mi hanno anche dato appuntamento con il corriere eheh cmq ne stanno vendendo un macello mi sa...
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
hai pagato con visa proprio o postepay? Ti sono arrivate 2 o 1 mail?
-
Io spero vivamente che ne abbiano UNA MAREA a disposizione....!!!!
-
Appena preso usando la carta di credito di mio cugino
mi è arrivato l'sms con il tracking number e la e-mail con i dettagli dell'acquisto e il tracking number
speriamo che arrivi al piu preso
nella mail dicono che l'appuntamento è per il 07/02/2012
-
effettato ordine con postepay, mi è arrivata una e-mail e un sms, non mi hanno ancora tolto i soldi, ho il sospetto che verifichino le pratiche una a una, perchè sennò non avrebbe senso quell'avviso nelle note, però non ha neanche senso che la carta ora è stata accettata dopo aver fatto una pulizia con ccleaner e aver usato internet explorer come aveva consigliato troll, per curiosità, perchè dicevi di 2 e-mail?
per la cronaca ora rimarrò in paranoia fino a domani per sapere se è stato effettivamente accettato l'ordine xD
p.s. infatti nella pagina del tracking al momento c'è scritto "verifica ordine" che dire incrociamo le dita....
-
Quote:
SadDarkAngel
effettato ordine con postepay, mi è arrivata una e-mail e un sms, non mi hanno ancora tolto i soldi, ho il sospetto che verifichino le pratiche una a una, perchè sennò non avrebbe senso quell'avviso nelle note, però non ha neanche senso che la carta ora è stata accettata dopo aver fatto una pulizia con ccleaner e aver usato internet explorer come aveva consigliato troll, per curiosità, perchè dicevi di 2 e-mail?
per la cronaca ora rimarrò in paranoia fino a domani per sapere se è stato effettivamente accettato l'ordine xD
p.s. infatti nella pagina del tracking al momento c'è scritto "verifica ordine" che dire incrociamo le dita....
mi pare di aver capito che qualcuno ha ricevuto anche una seconda email di conferma (utente di un altro forum).
Cmq aspettiamo domani e sapremo tutto. Se si prendono i soldi è fatta.
Ad ogni modo la vedo dura che controllino manualmente ogni ordine, credo ne siano stati fatti parecchi