Visualizzazione stampabile
-
il tuo codice è simile a questo?
A0206439
?
io metto questo e poi il codice fiscale di mio fratello( è intestata a lui la mia sim) e mi dic
"Numero Pratica o Codice Fiscali non trovati. Verificare i dati immessi."
poi oggi pomeriggio mi aveva chiamato la tipa della vodafone per chiedermi il numero della carta di identità di mio fratello , ma lui non c'era quindi le ho detto se poteva chiamarmi dopo e non mi ha piu chiamato :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
incostantericerca
si, il codice è simile. dove ti chiede il codice fiscale devi mettere quello con cui sei registrato sul sito, immagino
eh si io metto quello infatti, a voi ha chiamato la vodafone?
-
Quote:
imran3
il tuo codice è simile a questo?
A0206439
?
io metto questo e poi il codice fiscale di mio fratello( è intestata a lui la mia sim) e mi dic
"Numero Pratica o Codice Fiscali non trovati. Verificare i dati immessi."
poi oggi pomeriggio mi aveva chiamato la tipa della vodafone per chiedermi il numero della carta di identità di mio fratello , ma lui non c'era quindi le ho detto se poteva chiamarmi dopo e non mi ha piu chiamato :(
Quando hai fatto l'ordine, i dati erano di tuo fratello? Se lì hai inserito il suo cf, allora anche nel tracking devi mettere quello.
Quote:
imran3
eh si io metto quello infatti, a voi ha chiamato la vodafone?
a me no, però mi sono arrivati 2 sms di conferma.
-
Quote:
troll
Quando hai fatto l'ordine, i dati erano di tuo fratello? Se lì hai inserito il suo cf, allora anche nel tracking devi mettere quello.
a me no, però mi sono arrivati 2 sms di conferma.
si i dati che erano i suoi, erano gia precompilati dato che quando mi ero registro lo avevo fatto con i dati suoi veri.
strano proverò domani, magari non è ancora stato messo online come ordine
-
io non sono stato chiamato, ma molto probabilmente perchè ho fornito tutti i dati subito compreso il documento almeno credo, ora non resta solo che aspettare il 9 xD per quanto mi riguarda è una tortura aspettare U_U invece per imran3 che gli dice che il codi fiscale è errato, non è che nei campi precompilati c'era qualcosa di sbagliato? se non ti richiamano chiama te, alla fine e nei tuoi interessi chiedere ;)
-
Quote:
SadDarkAngel
io non sono stato chiamato, ma molto probabilmente perchè ho fornito tutti i dati subito compreso il documento almeno credo, ora non resta solo che aspettare il 9 xD per quanto mi riguarda è una tortura aspettare U_U invece per imran3 che gli dice che il codi fiscale è errato, non è che nei campi precompilati c'era qualcosa di sbagliato? se non ti richiamano chiama te, alla fine e nei tuoi interessi chiedere ;)
che numero devo chiamara? 190 e chiedo di parlare con un operatore?
-
Quote:
imran3
che numero devo chiamara? 190 e chiedo di parlare con un operatore?
invia un sms gratuito al numero 190 con scritto il codice dell'ordine più CHIAMAMI, così:
(esempio)
A0206439 CHIAMAMI
-
Quote:
troll
invia un sms gratuito al numero 190 con scritto il codice dell'ordine più CHIAMAMI, così:
(esempio)
A0206439 CHIAMAMI
inviato, i han detto di aspettare 2 ore e se non ricevo risposta devo rispondere al messaggio dicendo "non ricevuto"
-
Maledizione, mi sono perso l'offerta :( proprio in questi giorni doveva rompersi il pc, ovviamente.
Bah... è destino che non devo comprare sto cellulare.
-
neanche a me hanno chiamato, ma anche io ho fornito il documento subito