allora molto probabilmente chi ha fornito subito tutto non è stato chiamato direttamente (almeno credo visto il mio caso e quello di incostantericerca) comunque io intanto ho ordinato la cover xD
Visualizzazione stampabile
allora molto probabilmente chi ha fornito subito tutto non è stato chiamato direttamente (almeno credo visto il mio caso e quello di incostantericerca) comunque io intanto ho ordinato la cover xD
Chi volesse una cover per nexus s mi scriva. Né ho ordinata una nuova tempo fa ma il Cel nn mi è più arrivato..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Che cover hai preso?
Inviato dal mio HTC Magic usando Androidiani App
Io l'ho ordinato ieri alle 9,40... tutto bene al primo colpo :-)
Ho usato Chrome, ero già registrato a Vodafone perchè ho una sim intestata.
Consegna prevista martedì 7 (l'ordine è in spedizione).
Ho ricevuto varie mail e sms ma nessuna chiamata da operatore.
no vedo l'ora che arrivi!!! ;-)
ciaoo0
allora chi confermo che :
la vodafone chiama solo se
- non siete clienti vodafone e quindi gli serve un vostro documento di identità
-siete clienti vodafone ma avete sbagliato a inserire qualche dato durante l'ordine, è il mio caso, avevo sbagliato a inserire la provincia di nascita
ora posso accedere tranquillamente alla pagina per il tracking, e mi dice cho lo stato è al 30% completato, e mi dice anche IMPORTO ANTICIPATO ORDINE : 0,00 €, vuol dire che non hanno ancora preso i soldi?
mi hanno spostato la data di consegna da 7 febbraio a 9 febbraio, penso per il motivo dei dati mancanti
ora devo solo aspettare fino a 9 e vedere che succede, che ansia
a me è al 70% (preparazione spedizione completato) :D
anche a me dici IMPORTO ANTICIPATO ORDINE : 0,00 € ma i soldi li hanno presi (mi è arrivato l'sms da CartaSI)
Ci sono altre offerte online? :(
Quote:
Originariamente inviato da foxrobi
L'ho presa su ebay a 9.50 è in gomma nera ed ha 2 pellicole. Tutto confezionato. Chi è interessati mi contatti.. Io la scendo a poco o niente. Il prezzo dipende dalla modalità di spedizione che scegliete.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App