Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
foxrobi
Che cover hai preso?
Inviato dal mio HTC Magic usando Androidiani App
ho preso una nillkin nera
-
completato al 65% ,
ora mi dice "preparazione spedizione in corso.."
:D
-
completato al 65% ,
ora mi dice "preparazione spedizione in corso.."
:D
-
Il mio è fermo al 65% "preparazione spedizione" da più di 24 ore...
leggo di gente a cui è stato cancellato l'ordine perchè le scorte sono finite, spero non succeda anche a me...
-
io sono al 70% (spedizione); arriva il 7
-
Quote:
Squeck
Il mio è fermo al 65% "preparazione spedizione" da più di 24 ore...
leggo di gente a cui è stato cancellato l'ordine perchè le scorte sono finite, spero non succeda anche a me...
a chi è successo? in che giorni aveva la consegna? a me è ancora in stato " preparazione spedizione" però ho la consegna il 9 quindi al momento non mi stò allarmando visto che la consegna io la ho più tardi, ma la percentuale dove la vedere?
ma in che giorno hai l'appuntamento te?
-
Quote:
SadDarkAngel
a chi è successo? in che giorni aveva la consegna? a me è ancora in stato " preparazione spedizione" però ho la consegna il 9 quindi al momento non mi stò allarmando visto che la consegna io la ho più tardi, ma la percentuale dove la vedere?
E' successo anche a gente con la consegna prevista per il 9 e a cui avevano già scalato i soldi... Se succede non si vede sul tracking (che rimane sempre uguale), ma ti telefonano loro...
La percentuale la vedi su tracking.vodafone.it
Io ho chiesto di essere ricontattato domani pomeriggio per chiarimenti
-
Quote:
Squeck
E' successo anche a gente con la consegna prevista per il 9 e a cui avevano già scalato i soldi... Se succede non si vede sul tracking (che rimane sempre uguale), ma ti telefonano loro...
La percentuale la vedi su tracking.vodafone.it
Io ho chiesto di essere ricontattato domani pomeriggio per chiarimenti
se non mi arriva mi prende male, molto male visto che dovevo fare l'ordina la mattina ma non mi accettava la carta e l'ho fatto la sera
-
Quote:
SadDarkAngel
se non mi arriva mi prende male, molto male visto che dovevo fare l'ordina la mattina ma non mi accettava la carta e l'ho fatto la sera
Io se mi cancellano l'ordine faccio MNP verso 3, giuro.
Spero per loro che abbiano delle buone se non ottime offerte di retention.
-
Quote:
SadDarkAngel
io l'ordine l'ho fatto la sera verso le 22 quindi spero che mi arrivi