ascolta, ma dove hai letto che gli hanno concellato l'ordine? però non ha senso perchè accettare l'ordine se poi non possono mandare il terminale, in ogni caso ho riempito il form per farmi contattare domani.
Visualizzazione stampabile
E' un terno al lotto, io l'ho fatto alle 19 ma mi è stato convalidato il giorno dopo per problemi alla carta di credito...
Incrociamo le dita
Le notizie che ho le ho lette qui:
h**p://forum.telefonino.net/showthread.php?t=752231&page=634
h**p://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2317483&page=150
io ora non ricordo a che ora l'ho fatto, ma credo tra 20 e le 21:30 non mi viene propio in mente
a chi hanno annullato l'ordine a che ora lo aveva fatto?
ho letto di uno che ha ordinato in quella fascia oraria e gli è stato annullato, non voglio essere pessimista, ma mi sà che ho ordinato la cover per niente...
in ogni caso a me non hanno chiamato e mi sembra strano boh
ho letto che a qualcuno hanno proposto il galaxy s o il rimborso, se domani mi fanno questa proposta, opterò per il rimborso, e se non arriva in breve tempo, dovrò andare all'associazione dei consumatori
al momento comunque poche persone sono state chiamate, almeno da quello che vedo in rete, sperimo bene uffa
Letto ora sta roba...
Non sono un avvocato ma credo che abbiano cagato fuori dal vaso... Il fatto della "controproposta" (non c'è più il nexus s, ma abbiamo un fantastico galaxy s :) :) ) in america si chiama bait and switch, ed è del tutto illegale.
Oltretutto che cazzo fanno, prima prendono i soldi e poi controllano le scorte? Per non parlare dei soldi indietro in 60gg... ma stanno fuori.
Spero vivamente che io riceva il mio telefono, ma a tutti gli altri mettetevi in gruppo e fate qualcosa.
Veramente incommentabili pure loro...oh ma sto Nexus S ha mandato veramente fuori di testa tutti, questo sembra diventato il topic "DENUNCIAMO STE M**DE!!" xD
davvero assurdo, guarda io per ora mi tengo il mio piccolo lume di speranza visto che oggi in tutto il giorno non mi hanno chiamato, e spero che l'ordine sia al 65% perche a me deve arrivare il 9 e non il 7, domani mattina saprò la verità mi dovrebbero chiamare sotto mia richiesta
Ve lo auguro!! Un comportamento del gente dalla vodafone non me lo sarei mai aspettato..
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
assurdo... ma inserire una quota massima oltre la quale non èra più possibile fare ordini nel Vodafone Countdown no? gli faceva schifo? :-$