Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misu
assurdo... ma inserire una quota massima oltre la quale non èra più possibile fare ordini nel Vodafone Countdown no? gli faceva schifo? :-$
evidentemente era troppo complicato per loro <_<
-
Mi hanno chiamato stasera per dirmi che sono finite le scorte! io avevo completato l'ordine verso mezzanotte!
Ho chiesto l'annullamento del contratto, ma nessuno ha parlato di soldi indietro in 60 giorni! e poi basta bloccare il pagamento della carta di credito e non prendono proprio nulla!
Cmq ora sono tornato indeciso sul cell da prendere! Vicino a casa ho un negozio wind che vende il nexus s a 249!
quanto costa e dove lo potrei prendere il nexus s con l'Amoled??
-
Quote:
thedisty
Mi hanno chiamato stasera per dirmi che sono finite le scorte! io avevo completato l'ordine verso mezzanotte!
Ho chiesto l'annullamento del contratto, ma nessuno ha parlato di soldi indietro in 60 giorni! e poi basta bloccare il pagamento della carta di credito e non prendono proprio nulla!
Cmq ora sono tornato indeciso sul cell da prendere! Vicino a casa ho un negozio wind che vende il nexus s a 249!
a che ora ti hanno chiamato?
con l'amoled è difficile da trovare, e a 249 come prezzo non mi sembra male però aspetta opinioni di persone più esperte, io sono molto "acerbo" in questo campo al momento xD
-
-
Quote:
thedisty
Prendilo al volo dammi retta... tanto questo cellulare lo stanno togliendo dalla circolazione... alcuni lo svendono... comunque a 249 è una buona offerta! Il Nexus con amoled lo trovi in america, è presente anche su alcuni shop sui 450 euro ma ritorni in un loop di rischi tra spedizione e tempi di attesa.. se cerchi su ebay lo trovi a buon prezzo ma devi stare molto attento
-
Quote:
thedisty
verso le 20.30!!
a ok, va beh domani dopo le 13 vi farò sapere la mia situazione <.< però ora starò nervoso fino a che non mi chiamano...
-
e comunque il modello con Super Amoled è il Samsung Nexus S i 9020 uscito per il mercato americano
-
Quote:
thedisty
prendilo al volo, questo telefono sta diventando introvabile. Io l'ho pagato 259 3 giorni fa da expert papino. Da me (Catania) la wind non li aveva.
-
da quanto leggo stanno annullando gli ordini dopo le 19 19.30 circa...
sì ma che roba...io tempo fa presi anche un ideos sul sito vodafone, a 59 euro. è stato fuori una giornata sola, dalle tante richieste.
io fortuna ho ordinato prima delle 18.
-
ragazzi scusate l'intrusione tra i post riguardanti lo shop vodafone...
io ho acquistato il 2/1/2012 su marygame.it e come tutti gli altri ancora non ricevo nulla, solo promesse non mantenute... volevo sapere voi come avete risolto? ho letto le pagine in cui parlavate di marygame ma non c'è nessuno che dice come è andata a finire...
Grazie in anticipo ;)