eh il problema è che siamo al 65...
ho chiamato e mi han detto che arriva il 9, ma ho paura abbiano solo guardato dal tracking che vedo anch'io...
tu a che ora hai ordinato?
domanda: qualcuno che ha consegna prevista per il 9 è già al 70%?
Visualizzazione stampabile
Io ancora al 65%. Ordinato alle 21. Strano però che mi hanno chiamato la mattina dopo per l'appuntamento della consegna se non hanno nulla da spedire...
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Anche io sono rimasto al 65%.
Ho fatto l'ordine alle 18.59 e alle 19.13 e' arrivata la conferma email.
Mi hanno chiamato alle 20 al cellulare dicendomi che per il 6 non ce la facevano e potevo spostare l'appuntamento al 9.
Cosi' e' stato e alle 20.53 mi e' arrivata la conferma per il 9.
E' evidente che se devono essere consegnati al 6 devono gia' essere dal corriere e quindi il 70% e' sicuramente indice di sicurezza.
E tutti noi al 65? :'(
Aspettiamo lunedì... non credo che tra sabato e domenica ci saranno delle grosse evoluzioni.
allora io mi sono fatto chiamare ben 2 volte, per 2 volte mi hanno detto che era tutto ok, in più ho chiesto con che corriere spediscono, e mi hanno detto che spediscono con bartolini, poi ho chiesto perchè avessi il tracking ancora al 65% e mi hanno detto che hanno avuto diversi ritardi causa maltempo, in più un'operatore mi ha chiamato per errore per l'ordine di un'altra persona a cui è stato spostate per il 10 ( io non avevo capito il nome pensavo che si riferissero a me,io ero a lavoro xD)e secondo me non avrebbe senso spostargli l'appuntamento se non hanno il terminale (poi si sa operano in modi misteriosi)in conlcusione oggi e domani sicuramente non potrà passare al 70% semplicemente perchè se non erro bartolini non lavora il sabato e sicuramente non lavora la domenica,in più a chi deve arrivare il 9 in teoria la spedizione a lunedì è sufficente, almeno qui nella mia zona bartolini è stata sempre molto puntuale e veloce.in più ho precisato che io mi ero fatto contattare per essere sicuro che il mio ordine non fosse stato cancellato come ad altri, l'operatore mi ha detto che l'ordine era ok e a chi era stato cancellato l'ordine c'erano state delle motivazioni valide ( è stato un po' vago lo sò, ma in fondo si era sul filo del rasoio della privacy credo).
in conclusione, spero di non essere un'illuso ma ci spero veramente tanto xD
Io lo ricevo martedi 7 e sono al 70%
Quindi come gia detto l'unica garanzia e' arrivare al 70.. tutti gli annullati sono a 65% ;)
Va detto che io ho acquistato verso le 14.30
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
In teoria si..! In pratica boh..! Non avrebbero proprio dovuto fare overbooking non avendo messo il numero di pezzi..!
Mal che vada vi beccate desire s o optimus black con Tim
Sent from my i9000 using Tapatalk