Visualizzazione stampabile
-
A me hanno chiamato ieri mattina, invece, dicendomi che data l'enorme richiesta i pezzi in giacenza sono finiti, e potevo scegliere un galaxy s (io avevo capito un galaxy S II, ma visto quanto letto sul forum, si tratta del galaxy S), e commutare la somma in traffico vodafone o avere il rimborso. Però io sapevo che correvo il rischio, in pratica l'ordine lo ho concluso venerdì mattina alle 9.59!
-
scusate un attimo..
ho scaricato il pdf quello welcome...
Riporta
Offerta sottoscritta: Samsung Nexus S per countdown con un contributo iniziale pari a 199€
cosa significa contributo iniziale????? ci saranno altri costi? è un abbonamento??
Io l'ho preso da una altra persona non vorrei avesse altre spese da pagare poi
illuminatemi
-
Io ho ordinato giovedì mattina alle 9,40 consegna il 7, ed é già al 70% da venerdì pomeriggio :-) quindi non conta averlo ordinato all'ultimo momento
Inviato dal mio GT-I5500 usando Androidiani App
-
e allora avranno estratto a sorte?
-
ma del contributo iniziale???? ci saranno spese aggiuntive? poi vedo dal tracking che l' importo anticipato è 0
-
Quote:
Originariamente inviato da
foxrobi
ma del contributo iniziale???? ci saranno spese aggiuntive? poi vedo dal tracking che l' importo anticipato è 0
a me non mi sembra di aver letto che ci sia un abbonamento, però posso sbagliarmi ovviamente.
per chi dice che bartolini è un pessimo corriere dipende molto da zona a zona, qui in provincia di livorno sono sempre stati molto puntuali e i pacchi che mi sono arrivati erano sempre in ottime condizioni, ho letto anche commenti negativi sul web ma ho concluso che dipende da come è gestita la sede di zona in pratica
-
Non vorrei cantare vittoria, ma chi è rimasto al 65% e non è stato chiamato ha la consegna al 9. Quindi regolare direi, dovremmo passare al 70 lunedì, massimo martedì...
-
Quote:
troll
Non vorrei cantare vittoria, ma chi è rimasto al 65% e non è stato chiamato ha la consegna al 9. Quindi regolare direi, dovremmo passare al 70 lunedì, massimo martedì...
lo spero con tutto il cuore, e se hai ragione ti sposo guarda!! :)
si comunque anche se dovessero chiamarci penso che oggi non la faranno di sicuro, giorno festivo, lo faranno lunedi
-
ah vorrei specifare una cosa: sul sito mi dice che è " prepazione spedizione" invece ho provato a mandare un sms al 190 con il mio codice di tracking e mi ha detto che è "in spedizione"
provate voi a vedere cosa vi dice quando mandate l sms
-
Quote:
troll
in pratica come avevo detto io in precedenza xD
a me non me li fà mandare gli sms al 190 boh xD