Visualizzazione stampabile
-
io l'ho mandato l'sms, ma non è arrivato niente. Sintomo che mi hanno cancellato l'ordine?
Non vedo l'ora che arrivi domani così mi tolgo il pensiero una volta per tutte.
Cmq ho letto che i pezzi erano solo 800 (e la vedo dura che sia riuscito a rientrare, visto che ho ordinato di sera) e hanno accettato ordini per 10 volte tanto. Una mossa geniale e infame, perché su 8000 persone, immaginate quanti galaxy s sono riusciti a rifilare invece del nexus... È il classico bait and switch.
-
Quote:
Originariamente inviato da
troll
io l'ho mandato l'sms, ma non è arrivato niente. Sintomo che mi hanno cancellato l'ordine?
Non vedo l'ora che arrivi domani così mi tolgo il pensiero una volta per tutte.
Cmq ho letto che i pezzi erano solo 800 (e la vedo dura che sia riuscito a rientrare, visto che ho ordinato di sera) e hanno accettato ordini per 10 volte tanto. Una mossa geniale e infame, perché su 8000 persone, immaginate quanti galaxy s sono riusciti a rifilare invece del nexus... È il classico bait and switch.
appunto che stron**** dai, rifilare quei "catorci"
-
Quote:
foxrobi
ma del contributo iniziale???? ci saranno spese aggiuntive? poi vedo dal tracking che l' importo anticipato è 0
Tranquillo! L'offerta prevedeva 199 una tantum.. sarà una scritta standard..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
imran3
appunto che stron**** dai, rifilare quei "catorci"
Be dai.. il galaxy s non e' da buttare.. sono molto simili, ogni terminale ha i suoi pro e contro
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
mi sono fatto contattare da vodafone, mi hanno confermato che il telefono arriva il 9/2
se a qualcuno avanza la custodia... :D
-
Quote:
maolo
mi sono fatto contattare da vodafone, mi hanno confermato che il telefono arriva il 9/2
se a qualcuno avanza la custodia... :D
a che percentuale stai? A me da ancora 65%...
-
65%
però se dovevano annullare ormai l'avrebbero fatto
-
Quote:
maolo
65%
però se dovevano annullare ormai l'avrebbero fatto
anche a me sta ancora al 65%, dal 03/02/12 ormai
spero che arrivi
ma hai inviato il tuo numero di tracking + chimami al 190 per farti chiamare?
comunque il vostro cognome inizia per caso con le prime lettere dell'alfabeto? non vorrei che avessero ordinato la lista alfabeticamente e avessero preso i primi 800 :D
il mio si inizia per A
-
Mandato una richiesta tracking sms ieri e un'altra oggi, nessuna risposta. Ora ho appena inviato una richiesta per farmi telefonare. Vediamo
-
Quote:
imran3
anche a me sta ancora al 65%, dal 03/02/12 ormai
spero che arrivi
ma hai inviato il tuo numero di tracking + chimami al 190 per farti chiamare?
comunque il vostro cognome inizia per caso con le prime lettere dell'alfabeto? non vorrei che avessero ordinato la lista alfabeticamente e avessero preso i primi 800 :D
il mio si inizia per A
mi era venuta in mente anche a me questa teoria, ma il mio inizia per S e non mi hanno ancora chiamato e il tracking è sempre fermo al 65%, ormai aspetto fino a domani, poi mi faccio richiamare, se dopo il 9 non mi è arrivato niente annullo l'ordine direttamente dal tracking