Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
troll
Altri 303 pz di nexus s BIANCHI IN STOCK.
Se vi annullano l'ordine senza avvisarvi fatevi chiamare, probabilmente vi stanno cambiando l'ordine con un NS bianco, accertatevi di ciò.
In ogni caso un'operatrice ha affermato che chi ha ordinato prima delle 24:00 dell'1 feb riceverà un nexus s (bianco o nero).
sono sempre al 65% però ho acquistato prima della mezzanotte, bianco non mi piace molto, ma se arriva così mi ritengo comunque soddisfatto xD
ma per vedere se ti annullano l'ordine ti devi far chiamare per forza no?o sul tracking ci viene scritto?
-
Quote:
SadDarkAngel
sono sempre al 65% però ho acquistato prima della mezzanotte, bianco non mi piace molto, ma se arriva così mi ritengo comunque soddisfatto xD
ma per vedere se ti annullano l'ordine ti devi far chiamare per forza no?o sul tracking ci viene scritto?
esce sul tracking. Se per caso avete una stellina vicino la scritta Nexus S, vuol dire che riceverete il bianco.
-
Quote:
troll
esce sul tracking. Se per caso avete una stellina vicino la scritta Nexus S, vuol dire che riceverete il bianco.
per ora non ho nessuna stellina xD speriamo che passi al 70% domani sennò divento matto U_U
-
Quote:
troll
scusa ma tu come fai a saperlo?
ti sei fatto chiamare da loro?
-
Quote:
SadDarkAngel
bianco non mi piace molto, ma se arriva così mi ritengo comunque soddisfatto xD
Ho avuto modo di averli entrambi davanti e ammetto che il bianco laccato è piuttosto gradevole. Spezza molto (DECISAMENTE direi) e sembra un po più originale. Il Galaxy Nexus sarà praticamente identico (ovvero spezzato al centro, quindi bianco solo sul retro).
-
Quote:
stevross
Ho avuto modo di averli entrambi davanti e ammetto che il bianco laccato è piuttosto gradevole. Spezza molto (DECISAMENTE direi) e sembra un po più originale. Il Galaxy Nexus sarà praticamente identico (ovvero spezzato al centro, quindi bianco solo sul retro).
a va beh quindi la cover mi risolverebbe il "problema" xD pensavo che fosse tutto bianco (non l'ho mai visto bianco io sinceramente, pensavo fosse come il galaxy s2 per intenderci) poi alla fine ormai basta che arriva pure se è rosa xD
-
1 allegato(i)
Quote:
SadDarkAngel
a va beh quindi la cover mi risolverebbe il "problema" xD pensavo che fosse tutto bianco (non l'ho mai visto bianco io sinceramente, pensavo fosse come il galaxy s2 per intenderci) poi alla fine ormai basta che arriva pure se è rosa xD
http://www.blogcdn.com/www.engadget....25bu3white.jpgAllegato 5799
Secondo me è bellissimo!
-
Quote:
stevross
beh in effetti non è male con il retro bianco, però per me è sempre meglio nero xD sarà perchè io tendo a prendere tutto scuro xD
-
Preferisco o tutto nero o tutto bianco.. non metà e metà .. :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
SadDarkAngel
Vorrei proprio vederti col nexus rosa ahahahah :D
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk