ormai lo desidero troppo xD
Visualizzazione stampabile
Arrivato il pdf con imei e dati della sim! Credo che posso ritenermi al sicuro!
Non arriva tramite mail ma su un link nel tracking! la consegna mercoledì 8 in mattinata
a allora teoricamente per me è presto...consegna il 9, però sono ancora al 65% <.<
Mi hanno annullato l'ordine rotfl
edit.
si sono presi definitivamente i soldi, prima erano solo bloccati. GG ora sarà dura e lenta riaverli indietro.
mi hanno cambiato ora il numero ordine...mi sa che arriva bianco.
preferivo nero.
ciao a tutti sono nuovo del forum,
io l'ho ordinato il 1 febbraio alle 15 ed e' in consegna per oggi qui a Milano (anzi, mi aspettavo fosse gia' qui :-)): mi ha chiamato Bartolini alle 8:25 di questa mattina per la conferma del'indirizzo perche' i genialoidi di VDF hanno editato l'indirizzo spostandolo nelle note e Bartolini non lo trovava... speriamo bene, e' il mio primo Android
se ti può interessare anche a me sul sito tracking vodafone mi risulta ordine annullato, e sono al 65% del completamento ordine.
Mi sono fatto chiamare per avere delucidazioni pensando che mi avrebbero proposto altri telefoni o il rimborso, invece mi hanno detto che me lo danno bianco invece che nero...quindi il motivo dell'ordine annullato è che è cambiato il numero di pratica e ne hanno dovuta emettere un'altra.
Dovrebbe arrivare domani..speriamo!