Visualizzazione stampabile
-
Consegnato
Salve a tt,
nexus s black consegnato regolarmente oggi alle 14...per quanto riguarda la mia esperienza non posso che essere soddisfatto, sono stato fortunato.... per caso ho letto la promo su twitter e mi sono fiondato sul sito voda per effettuare l'ordine, pagamento carta credito (no postepay) e ordine tutt'ora fermo al 70%.......
consegnato da Bartolini nonostante la neve....
nella scatola anche un sim 128k
:)
-
in ogni caso anche se mi offrono l'arc s lo accetto lo provo se non mi piace lo posso rivendere e guadagnarci $$$ xD
-
io ho detto di no anche all'arc s
-
Quote:
Originariamente inviato da
incostantericerca
io ho detto di no anche all'arc s
secondo me hai fatto male, a 300€ non si vende bene l'arc s?
-
Alcuni dicono che gli hanno fatto firmare un contratto di number portability verso Vodafone.
Tu cosa hai firmato?
Grazie, ciao.;)
Quote:
ehio
Salve a tt,
nexus s black consegnato regolarmente oggi alle 14...per quanto riguarda la mia esperienza non posso che essere soddisfatto, sono stato fortunato.... per caso ho letto la promo su twitter e mi sono fiondato sul sito voda per effettuare l'ordine, pagamento carta credito (no postepay) e ordine tutt'ora fermo al 70%.......
consegnato da Bartolini nonostante la neve....
nella scatola anche un sim 128k
:)
-
arrivato oggi.. mi spiace solo x un pixel bruciato che si vede con sfondo nero.. uff.. meno male e' quasi invisibile.. :)
-
Quote:
ribelle85
arrivato oggi.. mi spiace solo x un pixel bruciato che si vede con sfondo nero.. uff.. meno male e' quasi invisibile.. :)
se figurati... prova a portarlo indietro! ;)
LOL
-
Quote:
SadDarkAngel
secondo me hai fatto male, a 300€ non si vende bene l'arc s?
il modello non mi piace. e poi, non si sa mai, magari arrivano altre offerte
-
-
Quote:
ribelle85
beato te a me devono sempre chiamarmi per farmi sapere perchè è stato annulato...spero nel nexus bianco T_T