Visualizzazione stampabile
-
anche ha me risulta ordine annullato sul tracking, probabilmente mi hanno chiamato verso le 11 ma ero a scuola e non potevo rispondere, non ho nessun asterisco di fianco alla S quindi mi sa che sono rimasto fregato -.-"
per farmi chiamare faccio cosi: invio sms al 190 con scritto NUMERO ORDINA CHIAMAMI
giusto?
-
Ciao,
non ho firmato nulla (tranne la ricevuta per Bartolini), tra la documentazione allegata al cell. ci sono anche i moduli per un'eventuale portabilità del nr........ma poi di quale nr.?
Quote:
Originariamente inviato da
phoneman
Alcuni dicono che gli hanno fatto firmare un contratto di number portability verso Vodafone.
Tu cosa hai firmato?
Grazie, ciao.;)
-
Quote:
imran3
anche ha me risulta ordine annullato sul tracking, probabilmente mi hanno chiamato verso le 11 ma ero a scuola e non potevo rispondere, non ho nessun asterisco di fianco alla S quindi mi sa che sono rimasto fregato -.-"
per farmi chiamare faccio cosi: invio sms al 190 con scritto NUMERO ORDINA CHIAMAMI
giusto?
devi mettere il tuo numero pratica: A020qualcosa CHIAMAMI
ma porco *** facebook è down?
-
puoi richiedere di essere contattato anche dal sito del tracking della vodafone
-
Quote:
troll
se figurati... prova a portarlo indietro! ;)
LOL
ma guarda i pixel sono talmente piccoli che nemmeno si vede.. :) terminale stupendo!!
-
Secondo me dovremmo indire una class action contro vodafone perchè è assurdo che ci abbiano tolto i soldi prima ancora di verificare la disponibilità del telefono.
Io ora mi ritrovo senza telefono e senza i 199 euro, e non è possibile che dicano che il rimborso avverrà entro 60 giorni perchè c'hanno messo 60 secondi a prendersi i soldi! :O
-
Quote:
ehio
Ciao,
non ho firmato nulla (tranne la ricevuta per Bartolini), tra la documentazione allegata al cell. ci sono anche i moduli per un'eventuale portabilità del nr........ma poi di quale nr.?
In teoria potevi registrarti con un numero non vodafone e quello sarebbe il numero per cui fare N.P.
Mi ero spaventato perche' lo deve ricevere mio padre e metti che firma e basta, sai che pasticciaccio ne esce.:(
-
Quote:
Royal
Secondo me dovremmo indire una class action contro vodafone perchè è assurdo che ci abbiano tolto i soldi prima ancora di verificare la disponibilità del telefono.
Io ora mi ritrovo senza telefono e senza i 199 euro, e non è possibile che dicano che il rimborso avverrà entro 60 giorni perchè c'hanno messo 60 secondi a prendersi i soldi! :O
“Noi, truffati da Vodafone per un Nexus S”
-
ora mi sto inca**** però, dai nemmeno una mail che spiega la situazione ecc...
vergongnoso
-
il problema è propio quello non si stanno comportando in modo molto trasparente, io sto aspettando la chiamata, ma ancora niente, non bastava semplicemente mandare una e-mail con la controproposta? o avvertire se è stato cambiato il numero di pratica? anche oggi starò in ansia '-.-
il link a facebook quale è?