Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SadDarkAngel
il link a facebook quale è?
https://www.facebook.com/groups/159385654177572/
-
E' veramente scandaloso il comportamento di questa azienda!
Nell'articolo si dice che gli altri riceveranno un nexus bianco ma nessuno mi ha comunicato niente!
Fino a ieri mi hanno contattato telefonicamente dicendomi che al massimo in 60 giorni avrei avuto il mio rimborso ma per eventuali lamentele avrei dovuto rivolgermi al servizio web contattabile tramite sito vodafone. Ebbene dal sito vodafone risulta praticamente impossibile contattare un operatore in merito a questo problema, è solo pieno di faq che nulla hanno a che fare con questa situazione.
La pagina facebook qual è? Come si fa ad aderire alla class action?
-
Quote:
phoneman
grazie, comunque ancora nulla, spero entro questa sera di venire chiamato uffa
-
Quote:
SadDarkAngel
grazie, comunque ancora nulla, spero entro questa sera di venire chiamato uffa
stessa situazione
-
Arrivato in questo momento. Black Silver (ma l'avevo ordinato come detto nel pomeriggio del 1/feb). Il corriere ha voluto fotocopia della carta di identita' anche se ero gia' cliente vodafone. boh.
-
Quote:
Ecio
Arrivato in questo momento. Black Silver (ma l'avevo ordinato come detto nel pomeriggio del 1/feb). Il corriere ha voluto fotocopia della carta di identita' anche se ero gia' cliente vodafone. boh.
felice per te guarda :D, spero nella stessa sorte pure io
-
domanda stupida: ho messo batteria collegato al caricabatterie e e' comparsa l'icona della batteria che si carica ma dopo qualche secondo e' scomparsa e non si vede piu' niente (e non ci sono led luminosi). Che sia gia' carico completamente? Mi pare strano..
-
Quote:
Ecio
domanda stupida: ho messo batteria collegato al caricabatterie e e' comparsa l'icona della batteria che si carica ma dopo qualche secondo e' scomparsa e non si vede piu' niente (e non ci sono led luminosi). Che sia gia' carico completamente? Mi pare strano..
dovevi accenderlo senza mettere il caricabatterie e aspettare che si scarichi..cmq se non si accende riprova a levare e rimettere la batteria.
-
Il manuale diceva il contrario, cioe' di caricarlo completamente prima di accenderlo, comunque vabbe', proviamo :)
accendere si accende (sono alla maschera di benvenuto) pero' l'indicatore della batteria continua a muoversi :)
-
Quote:
Ecio
Il manuale diceva il contrario, cioe' di caricarlo completamente prima di accenderlo, comunque vabbe', proviamo :)
accendere si accende (sono alla maschera di benvenuto) pero' l'indicatore della batteria continua a muoversi :)
quoto..! NON ha senso scaricare la batteria..! meglio una bella carica e poi un bell'utilizzo ;)
cmq ti si spegne xke' si spegne il display ;)
tocca i tasti volume e vedi a che punto e'