classiche paranoie per la batteria nei primi utilizzi... fai quello che ti pare con la batteria! fra 4 cicli di ricarica completa ti durerà il doppio ma non rischi di rompere niente! usala come vuoi e vai tranquillo! ;)
Visualizzazione stampabile
classiche paranoie per la batteria nei primi utilizzi... fai quello che ti pare con la batteria! fra 4 cicli di ricarica completa ti durerà il doppio ma non rischi di rompere niente! usala come vuoi e vai tranquillo! ;)
boh a me hanno detto sempre così.. addirittura di lasciarlo a caricare 8 ore..
non succede niente alla batteria, quando è carica il telefono smette di caricarla per non danneggiarla! è inutile tenerla 8 ore.. si faceva 10 anni fa con le vecchie batterie :) io ho fatto 4 cicli di carica scarica completa... magari le prime volte solo un occhio a farla scaricare completamente e ricaricare completamente... ma non è necessario, le batterie vengono abbondantemente preparate dal costruttore prima di venderle.
si infatti ricordo che con il SIP, avevo un aggeggio che scaricava completamente la batteria e poi la ricaricava..cmq mi sa che siamo in OT xd
siete offtopic, qui si insultano vodafone e gli altri shop.
io 5 ore :)
Qualcuno sa per caso se la versione bianca è la versione amoled oppure slcd?
niente, appena 2 minuti dopo aver scritto questo messaggio mi ha chiamato la tipa della vodafone me mi ha detto ce riceverò il nexus s bianco, mi ha anche dato il nuovo codice tracking, ora sono FINALMENTE passato al 70% e lo stato dice "Prerazione spedizione completata"
Dovrei riceverlo il 9 feb tra le 13 e le 18