Visualizzazione stampabile
-
Credetemi Raga' se potete accaparratevelo anche a 300 euro,li vale tutti,che ci crediate o no,che mi pigliate per scedmo o no,io il mio non lo venderei nemmeno per 500 euro!!!!! è testato,sviluppato ed esente da malfunzionamenti vari,e poi si presta a qualsiasi modifica!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
BAKUGAN
Nexus s slcd...da Marco Polo........4000 pz a € 199.00 ...............da ieri fino ad esaurimento scorte.
Ma da ieri o dal 2 Dicembre? Cosa dice il tuo volantino?
-
Ordinato oggi... a breve sarò uno di voi!! :D Arrivo da un galaxy s scl... spero di non pentirmene! (anche se ne dubito)
-
non ci capisce più nulla...
io credo da 2 Dicembre in ogni caso vedo.
Ma versione ITA o europa?
Faby bravissimo!
da chi lo hai preso?:cool:
-
Quote:
Dimitris
non ci capisce più nulla...
io credo da 2 Dicembre in ogni caso vedo.
Ma versione ITA o europa?
Faby bravissimo!
da chi lo hai preso?:cool:
Lo ho preso su ebay a 280 euro... non mi dire che ho preso un in---ata ti prego! :-)
Ho visto che qui parlavate di trovarlo a 199 ma già so, se è vero, che se anche pianto una tenda davanti ad expert comunque quando entrerei sarebbero esauriti, quindi per 90euro mi risparmio il nervoso! (ho provato 2 volte a prendere quello mediaworld a 279, per poco non sgozzavo il commeso)!
-
ma figurati hai fatto bene...
magari quando ti arriva ci dici impressioni!
-
Quote:
Dimitris
ma figurati hai fatto bene...
magari quando ti arriva ci dici impressioni!
Ovvio...e vi riempio di domande e delucidazioni! ;)
-
A quel prezzo (199€) sarebbe davvero un affarone....anche se non ho trovato conferme On line, si riesce a fare uno scan del volantino ?
-
Secondo me non è un'offerta nazionale perché a milano non ho trovato nessun volantino, men che meno online...
-
si... l'offerta c'è 4000 pezzi!! 5 per negozio!! Bisogna andarci corazzati per non rischiare la vita...