sarà slcd pure quella bianca
Visualizzazione stampabile
OK quindi slcd... era giusto per sapere! domani mattina spero di sentire suonare il citofono
Salve a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum dopo averlo letto assiduamente negli ultimi giorni.
Anche io sono stato truffato da vodafon. Ho acquistato il nexus s alle 21.40 del 1 febbraio. Il giorno dopo mi hanno spostato la consegna dal 6 al 9, tutto confermato anche telefonicamente dal call center.
Oggi sul sito del tracking ho visto che il mio ordine è stato annullato, senza che nessuno si sia premurato di avvisarmi per telefono o mail!
Mi sono fatto chiamare e come scusa per non avermi avvisato hanno detto che probabilmente il mio cellulare non prendeva, al che ho detto di non aver ricevuto messaggi di chiamate perse, e mi han detto che non arrivano messaggi (ma?? mi sembra strano anche perchè io sono postemobile e mi arrivano sempre)
Ho rifiutato ovviamente il galaxy s e mi han detto che mi ridaranno i soldi entro 72 ore.
Sono allibito! La vodafon si è presa un prestito di circa 500.000€ (forse anche di più) per (almeno) due settimane a tasso zero da noi poveri allocchi.
Scusate se vado un pò ot voglio dire a tutti (soprattutto i clienti vodafon) di considerare seriamente un passaggio a Postemobile (sono loro cliente ricaricabile da due anni) in quanto offre un servizio pari a vodafon (stessa copertura telefonica e 3g di vodafon, essendo fisicamente la stessa rete) a un prezzo nettamente inferiore!
Detto questo, complimenti per il forum e a breve nella sezione vendita un'offerta per custodia Nillkin tpu nera per 9023 :-)
Mi hanno chiamato, mi mandano il nexus s bianco. Colore che onestamente mi fa pena su quel telefono.
Per cover cosa intendi? Io ho visto che non è solo lo sportellino dietro ad essere bianco, ma anche i bordi e tasti laterali, quindi non basta un semplice acquisto di sportellino...
Si i tasti sono bianchi, i bordi sono neri, e solo il jack 3,5 è bianco. Onestamente anche io la pensavo come te, ma invece mi sono ricreduto. Non è poi così male, anche se ho ordinato una cover nera. Cmq è sempre meglio riceverlo bianco che non averlo non credi? ;)
Arrivato anche il mio a casa della morosa... piu tardi vado a recuperlarlo...:)
ma apparte vodafone dove si puo comprare questo telefonoad un buon prezzo in questo momento?
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
come info per voi, il telefono non ha alcun brand. ne' esterno ne' come personalizzazione software (non vedo ne' app 190.it ne' animazioni di boot/spegnimento vodafone)