Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ecio
come info per voi, il telefono non ha alcun brand. ne' esterno ne' come personalizzazione software (non vedo ne' app 190.it ne' animazioni di boot/spegnimento vodafone)
Ottima cosa...
-
che versione di android ha? ics o gb?
-
2.3.3 e dice che e' aggiornato... non mi dispiace comunque l'interfaccia, mia moglie ha preso sett scorsa l'htc evo 3d all'expert e mi pare piu' pieno di "porcate"(anche se molti dicono mi pare che la Sense sia molto buona come personalizzazione).
-
Quote:
troll
Prova i wind retail , dovrebbero tenerlo a 259+5 di sim.
cosa sono i wind retail?
-
aggiornamento mio ordine
mi hanno chiamato alle 15:45 mi hanno riferito che riceverō il nexus bianco e si sono scusati per l'inconveniente, l'operatrice č stata molto cordiale e mi ha spiegato tutta la situazione che ormai sappiamo tutti(cmq a dire la veritā tutti gli operatori che ho beccato io sono stati gentili xD) ora il tracking č al 70% con il pallino arancione su "Consegna" mi deve arrivare il 9 dalle 13 alle 18, beh pensavo che mi andava a finire peggio xD
-
Quote:
SadDarkAngel
aggiornamento mio ordine
mi hanno chiamato alle 15:45 mi hanno riferito che riceverō il nexus bianco e si sono scusati per l'inconveniente, l'operatrice č stata molto cordiale e mi ha spiegato tutta la situazione che ormai sappiamo tutti(cmq a dire la veritā tutti gli operatori che ho beccato io sono stati gentili xD) ora il tracking č al 70% con il pallino arancione su "Consegna" mi deve arrivare il 9 dalle 13 alle 18, beh pensavo che mi andava a finire peggio xD
Ma a che ora avevii fatto l'ordine? A me non hanno detto niente del nexus bianco, mi hanno proposto il galaxy s o il rimborso ed io ho scelto il secondo. Chissā quando mi arriverā, sono incazzato nero!
Cmq per chi fosse interessato ancora all'acquisto, ne ho visti parecchi su ebay annunci.
-
Quote:
Royal
Ma a che ora avevii fatto l'ordine? A me non hanno detto niente del nexus bianco, mi hanno proposto il galaxy s o il rimborso ed io ho scelto il secondo. Chissā quando mi arriverā, sono incazzato nero!
Cmq per chi fosse interessato ancora all'acquisto, ne ho visti parecchi su ebay annunci.
io avevo ordinato alle 22:03 del 1/2/2012
-
Quote:
Royal
io tra 20 e le 21:30 1/2/2012 non ricordo di preciso
-
Certo che passare dal Magic con 2.3.7 a 2.3.3 qui sul nexs non ha prezzo...sta grafica non mi piace, Power widget nelle notifiche non ci sono. ..... mooooddddss
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
foxrobi
Certo che passare dal Magic con 2.3.7 a 2.3.3 qui sul nexs non ha prezzo...sta grafica non mi piace, Power widget nelle notifiche non ci sono. ..... mooooddddss
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Vai di oxygen oppure mettici ics ;)
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk