Sono fermo al 65% spedizione in preparazione e consegna tra le ore 13 e le 18 non mi chiamano non mi annullano l'ordine ed e' impossibile che domani arrivi se non l'hanno ancora spedito
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Sono fermo al 65% spedizione in preparazione e consegna tra le ore 13 e le 18 non mi chiamano non mi annullano l'ordine ed e' impossibile che domani arrivi se non l'hanno ancora spedito
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
Sì, purtroppo è proprio vero che il corriere richiede la fotocopia della carta di identità anche se si è già clienti...
Io ero stato fortunatissimo perchè nonostante avessi ordinato il giovedì 2 alle 9,40 (si, 20 minuti prima della chiusura!!!) mi avevano da subito confermato la spedizione per il 7 e già venerdì pomeriggio ero al 70%...
peccato che ieri il corriere è arrivato (40 minuti prima dell'orario concordato) ma non ha consegnato a mia moglie perchè non aveva la fotocopia da lasciare (aveva però la mia carta in originale come delega).
Da ieri sono al tel con il 190 ma sembra che prima di lunedì prossimo non se ne parli per la nuova consegna :(
Preparate la fotocopia ragazzi!!! ;)
sono negozi ufficiali wind (non i semplici rivenditori autorizzati). Prova a chiamare un wind retail nella tua zona e vedi se hanno il nexus s in promozione a 259+5 di scheda.
Cmq domanda, mo che mi arriva non lo posso aggiornare ad ics via ota?
Per problemi meteo il corriere non si è visto -.-
Comunque non può essere brandizzato, si vede che l'OTA è sospeso per il nexus s in seguito allo stop di ics... Tanto vale sbattercelo su in manuale, anzi quasi quasi la 4.0.4 leaked non sembra male!
ragazzi io ero stato contatto dalla vodafone per dirmi che erano finite le scorte e avevo optato per il rimborso...intanto ho comprato il nexus s a 250 nel negozio wind! e adesso chi arriva? bartolini con un nexus s BIANCO (che a me fa schifo) che ovviamente non ho ritirato....incredibile...ora devo sentire la vodafone...sono proprio degli idioti!