Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
troll
sono negozi ufficiali wind (non i semplici rivenditori autorizzati). Prova a chiamare un wind retail nella tua zona e vedi se hanno il nexus s in promozione a 259+5 di scheda.
quindi ogni rivenditore ufficiale?
-
Quote:
Wario
quindi ogni rivenditore ufficiale?
sulla carta sì, ma ti conviene chiamare prima i negozi e chiedere
-
Quote:
troll
sulla carta sì, ma ti conviene chiamare prima i negozi e chiedere
ho provato a chiamarne 5...sono tutti caduti dal pero... alcuni pareva non sapessero manco cosa fosse un nexus s...ahahah
-
Quote:
Wario
ho provato a chiamarne 5...sono tutti caduti dal pero... alcuni pareva non sapessero manco cosa fosse un nexus s...ahahah
Idem :D quando ho chiesto io il tipo ha iniziato ad elencare le offerte internet.
-
Quote:
Lolindir
Idem :D quando ho chiesto io il tipo ha iniziato ad elencare le offerte internet.
mi sa che ci andrò di persona domani lol
-
Quote:
Wario
mi sa che ci andrò di persona domani lol
boh a me hanno detto che non c'è e non sarebbe arrivato :(
-
Per quanto riguarda la vodafone... mi chiamarono venerdì (giorno dopo la conferma che mi sarebbe arrivato il nexus) e dissero che non ne avevano più disponibilità... Oggi Mercoledì arriva il Nexus s. Non ho potuto ritirarlo perchè chiedevano il documento di mio zio che è a Milano, e ripasserà domani... Spero di non ritrovarmelo anche io bianco :D
Anche se fosse bianco... CHisseneeeeee
-
uffa, la TRE non mi fa mandare l'SMS al 190! che numero dovrei usare?
-
Quote:
incostantericerca
uffa, la TRE non mi fa mandare l'SMS al 190! che numero dovrei usare?
devi usare il contattami dal sito..
-
Quote:
valeSplus
Per quanto riguarda la vodafone... mi chiamarono venerdì (giorno dopo la conferma che mi sarebbe arrivato il nexus) e dissero che non ne avevano più disponibilità... Oggi Mercoledì arriva il Nexus s. Non ho potuto ritirarlo perchè chiedevano il documento di mio zio che è a Milano, e ripasserà domani... Spero di non ritrovarmelo anche io bianco :D
Anche se fosse bianco... CHisseneeeeee
A me invece non è arrivato: ho aspettato il corriere tutto il pomeriggio ma non si è fatto vivo, se domani non arriva richiamo e gli chiedo a che gioco stanno giocando...
Compro -> Non c'è il Nexus -> Vuoi il Galaxy S? NO -> Vuoi l' Arc S? No -> Mi spediscono il Nexus S Bianco ma non arriva... Che stress!