Visualizzazione stampabile
-
... io avevo la consegna prevista per oggi, mi ha appena chiamato la vodafone per chiedermi se era arrivato il nexus s o se avevo avuto comunicazioni al riguardo da parte del corriere. Gli ho detto di no e mi hanno detto che le spedizioni non sono gestite direttamente da loro quindi non sanno se mi è stato spedito o no a prescindere dal momento in cui ho effettuato l'ordine. Mi hanno detto che potrebbe anche arrivarmi bianco e mi hanno chiesto se, nel caso non dovesse arrivare, volevo i soldi indietro oppure un xperia arc s. Gli ho detto che mi andava bene anche quello e mi hanno detto che nel caso non arrivi il nexus s mi spediscono l'arc s il 13 con un mese di internet illimitato gratuito sulla sim, che volendo, posso trasferire su un altro numero ... staremo a vedere
-
Ok, ma non è serietà questa: si lascia la gente ad aspettare a casa un pacco che forse non arriverà mai...
Boh, io ci credo sempre meno a questo punto...
-
Quote:
Compro -> Non c'è il Nexus -> Vuoi il Galaxy S? NO -> Vuoi l' Arc S? No -> Mi spediscono il Nexus S Bianco ma non arriva... Che stress!
Cavolo un arc S a 200 euro lo avrei preso al volo!! Super telefono!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
d128b
Cavolo un arc S a 200 euro lo avrei preso al volo!! Super telefono!!
... è lo stesso ragionamento che ho fatto io, non è quello che volevo, ma alla fine rimane un'offerta conveniente al di la delle giuste censure per il comportamento tenuto dalla vodafone
-
sull'arc s non mi piacciono i tasti fisici, altrimenti lo avrei accettato anche io
-
arrivato, nexus s bianco :D
-
Attenzione: a quanto pare non si tratta di Arc S bensì del modello più vecchio, l'Arc.
Countdown del 01/02/2012 - Vodafone Lab Forum - Vodafone
-
Che figuraccia ci stanno facendo
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
proprio brutta. a questo punto spero che me lo annullino sul serio, l'ordine
-
Ragazzi a me è andata bene: mi è arrivato il Nexus S bianco, e me lo tengo alla grande! ;)