Visualizzazione stampabile
-
Io l' ho ricevuto oggi (bianco) pur avendolo acquistato solo a 30minuti dalla fine dell' offerta countdown... Avrei preferito nero ma leggendo quello che è successo a tanta gente va bene così! Certo che vodafone fa veramente pena..
Inviato dal mio Hero usando Androidiani App
-
Ovvio.. nel market ti mostrano Cel e operatore si utilizzo.. io vedo galaxy s 3 e Vodafone nexus s :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Grazie! E' il mio primo smartphone, mi è venuto il dubbio perché sono Postemobile, probabilmente riconosce la rete come vodafone
-
Quote:
Originariamente inviato da
sonogashira
Grazie! E' il mio primo smartphone, mi è venuto il dubbio perché sono Postemobile, probabilmente riconosce la rete come vodafone
si, postemobile ha la rete virtuale con la vodafone.
-
Emh...scusate il mio off-topic, visto che qualche settimana fa si parlava di EMG, e del fatto che molti prodotti non erano stati consegnati, vorrei informarvi che dopo tante sollecitazioni oggi è arrivato il mio galaxy s2, nero italiano e con garanzia italiana. E' passato un mese dall' ordinazione però...
-
ricevuto oggi pomeriggio verso l'una, nexus s bianco, grazie vodafone
devo dire che bianco è piu bello rispetto al nero
-
ma in pratica sta atrrivando anche a chi era stato contattato e aveva optato per il rimborso?
-
Quote:
Originariamente inviato da
incostantericerca
ma in pratica sta atrrivando anche a chi era stato contattato e aveva optato per il rimborso?
no ovvio che no, mica sono scemi, arriva solo a chi è stato contattato e gli hanno detto che avrebbe ricevuto il bianco
-
-
Vodafone, No grazie
Breve cronistoria della mia disavventura con Vodafone:
1 Febbraio acquisto nexus S conferma consegna per il 6 febbraio
Mi chiamano il 2 Febbraio posticipano la consegna il 9 febbraio
Il 9 mi faccio richiamare perché la pratica è ferma al 65% e non mi hanno consegnato niente
Sempre il 9 mi arriva un messaggio in cui mi viene e un e mail in cui mi viene confermata la consegna per il 16 febbraio
Non finisco di leggere il messaggio che mi chiamano e mi confermano che la consegna è confermata per il 16
Il 10 febbraio mi chiamano e mi dicono che il nexus s non è disponibile e mi propongono in alternativa il Galaxy S, l' Arc S o il rimborso, scelgo di l'Arc S
Visitando la pagina del tracking.vodafone.it l'ordine non è stato ancora annullato relativo al nexus s e non ho alcun numero di pratica per l'Arc S
Conclusione Vodafone fa letteralmente schifo e quindi le mie tre SIM Vodafone sicuramente passeranno a Wind o a Tim.
Qualcuno conosce un indirizzo e mail oer comunicare con Vodafone?