Visualizzazione stampabile
-
Salve...sono di CATANIA cerco samsung nexus s
sia offerte di negozi fisici,sia online...help me!
acquisto anche usato,ma solo scambio a mano!
grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
al3ss10
Salve...sono di CATANIA cerco samsung nexus s
sia offerte di negozi fisici,sia online...help me!
acquisto anche usato,ma solo scambio a mano!
grazie!
Ciao, mio fratello ne ha uno nuovo mai uscito dalla scatola.
Se ti interessa contattami in privato, sono di Siracusa! :)
-
Quote:
Royal
Ciao, mio fratello ne ha uno nuovo mai uscito dalla scatola.
Se ti interessa contattami in privato, sono di Siracusa! :)
potrebbe interessarmi!
ps.non so come si contatta in privato...sn nuovo del forum!
-
In qualche negozio Wind ce l'hanno a 259...prezzo per esaurimento scorte, quindi non lo trovate in tutti, solo dove c'è qualche rimanenza.
Se non mi fosse arrivato dalla Vodafone l'avrei preso lì. ;)
-
Quote:
s3r4le
Buongiorno a tutti, dopo la fallimentare esperienza con bltelefonia.net (dalla quale sto aspettando il rimborso per non avermi consegnato il Nexus nei 30 gg. previsti per legge), l'ho acquistato su sitecall.net a € 310,00 + € 14,76 di consegna.
Dopo aver contattato telefonicamente il titolare di sitecall.net che mi ha confermato la disponibilità del Nexus S, il 02-02-2012 l'ho ordinato e oggi (da come scritto sul sito di Bartolini) mi dovrebbe arrivare. Considerando il maltempo di queste settimane non ho aspettato troppo tempo (9 gg. lavorativi in totale).
Devo dire che il sito sitecall.net è ben fatto e hanno sempre risposto ad ogni mia richiesta.
Aspetto comunque di avere in mano il sospirato Nexus S per dare giudizio definitivo sul negozio online in questione.
Mi autoquoto, mi è appenastato consegnato il Nexus S da sitecall.net. La confezione ha il sigillo aperto e il terminale proviene da Samsung Romania........ secondo voi come devo comportarmi?
Non l'ho ancora acceso perchè ora sono al lavoro.
-
Se il sigillo è rotto non c'è garanzia che il terminale sia nuovo. Io non lo accetterei, anche perchè non l'hai certo pagato poco.
-
la vodafone lo ha venduto a 199...la wind a 259...e un privato,x un tel usato ,dice nuovo (anche se di 1 gg è sempre usato) mi chiede 280??? mah...
-
Quote:
al3ss10
la vodafone lo ha venduto a 199...la wind a 259...e un privato,x un tel usato ,dice nuovo (anche se di 1 gg è sempre usato) mi chiede 280??? mah...
magari è il superamoled xd cmq su subito.it io li ho visti anche a 350 €
-
Quote:
EKJXURIZEDZJE
magari è il superamoled xd cmq su subito.it io li ho visti anche a 350 €
su subito sono pazzi...350?! tanto vale che aggiungo 150euro e prendo il galaxy nexus...
non ha questo prezzo...
-
io 15 giorni fa sono andato alla vodafone e lo vendevano 549 €.. 50€ in meno del glaxy nexus..immagina fin dove si spinge la stupidità umana...è difficile aggiornare i prezzi forse...