Ehhhh allora come se non ci fosse. 5 per negozio mi sa tanto di presa per i fondelli....
Visualizzazione stampabile
Ehhhh allora come se non ci fosse. 5 per negozio mi sa tanto di presa per i fondelli....
Ragazzi è chiaro che è il classico caso di "specchietto per le allodole".. 5 pezzi per negozio significa che neanche il tempo di arrivare e se li spartiscono tra chi ci lavora (semprecchè esistano veramente questi 5 pezzi..)
Ci vai..non lo trovi.. e alla fine ti prendi un Galaxy S quasi allo stesso prezzo.
CONSIDERAZIONE:
ma che senso ha svalutare tanto un bellissimo terminale? considerando anche l'uscita del Galaxy Nexus?!
200 euro il NS.. 650 il GN.. devi essere proprio fesso per prenderti il secondo!
400 euro il NS.. 650 il GN.. io mi prenderei, senza pensarci, il secondo!
..mhà..
Comunque i 5 per negozio li ho detti io... sono 4000 pezzi per 750 negozi in italia( letto su internet) uguale a circa 5 pezzi x negozio! Che poi magari un negozio ne ha 10 e un altro 0...
siamo sicuri che e un offerta nazionale?
comunque vediamo io ci provo venerdì...
Ma sicuri che sia da venerdì e non da ieri? Non capisco perchè qualcuno abbia detto da ieri.
Comunque per me se non c'è un volantino on line significa che non è una cosa a livello nazionale, ma riservata magari solo a qualche punto vendita.
penso sia nazionale...il prezzo in tutti gli shop è lo stesso...quindi di sicuro anche le offerte...magari varierà il numero di pezzi disponibili da shop a shop
Volantino trovato all'interno di TV Sorrisi e Canzoni!! Speriamooo!! :)