senza dubbio...se uno è disposto a farsi "rubare" 300 euro x un cellulare usato, problemi suoi...
x me già 200 euro sn più che sufficienti...
Visualizzazione stampabile
senza dubbio...se uno è disposto a farsi "rubare" 300 euro x un cellulare usato, problemi suoi...
x me già 200 euro sn più che sufficienti...
Per me è un telefono fantastico,
Pero è chiaro che, nonostante abbia solo poco più di un anno è ormai un telefono un po datato... comunque se cerchi su internet vedrai che gira intorno ai 250/300
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
In negozio Vodafone lo danno in abbonamento a 0 oppure prezzo pieno.... 549€!!
Inviato dal mio Google Nexus S usando Tapatalk
Ciao, mi sono imbattuto in questo thread cercando offerte per acquistare il Nexus S. Nei post precedenti leggo di prezzi che in giro non ho riscontrato: sono stato in un negozio Wind e non lo avevano (e comunque, a quanto mi hanno detto, non è mai stato in promozione a 259 euro), all'Euronics viene 339 euro (329 on-line), al Comet non l'ho trovato. Su ebay ne sono passati (e si continuano a vedere) molti messi in vendita da quei furboni che l'hanno preso con il countdown Vodafone e ora ci fanno la cresta, ma seguendo un po' le aste i prezzi sono sempre stati sui 280-300 euro. C'è qualcosa che mi sfugge o evidentemente non è così banale trovarli a prezzi decenti?
ne ho trovato uno usato a 220euro...ma nn ha nè fattura nè scontrino...quindi è senza garanzia? o vale i codice imei x la garanzia?
di al venditore di scendere di prezzo se è senza scontrino e/o fattura...e di molto.
Quoto... max 150 io lo pagherei
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App